Teo Mammucari insulta Francesca Fagnani: ecco perché ha lasciato lo studio di Belve, cosa è successo
«Vai a quel paese». Finisce con un insulto di Teo Mammucari a Francesca Fagnani l'intervista a Belve. Tra i due non è scattato mai il feeling. Con la giornalista che proseguiva con le sue domande (rievocando anche frasi che aveva detto in passato il comico) e il conduttore che invece appariva sin da subito infastidito. Non solo per l'utilizzo del "lei", ma anche per come veniva condotto in confronto. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Come se non bastasse, il conduttore ha poi condiviso sui social alcuni spezzoni di messaggi audio della Fagnani, ironizzando sull'accaduto con tono provocatorio. La partecipazione di Teo Mammuccari a "Belve" ha scatenato tantissime polemiche e moltissime tensioni, dato che la sua ospitata è culminata in un acceso scontro con Francesca Fagnani (ilmessaggero.it)
Avvolta in una nuvola di cuori sbarazzini che le ronzano intorno, Flavia Vento ha confezionato la sua risposta social allo sfottò dell'ex collega Teo Mammucari, che ospite di Francesca Fagnani nel tv show «Belve» - prima di abbandonare l’intervista - aveva imprecato: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». (Corriere Roma)
Sono in molti a seguire la trasmissione di Francesca Fagnani e dunque altrettanti sono stati i commenti pubblicati sui social in merito al botta e risposta tra il comico e la giornalista. L'intervista di Teo Mammucari continua a generare reazioni. (Today.it)
L'intervista a Teo Mammucari, che ha abbandonato lo studio dopo appena cinque minuti, ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel video pubblicato da Flavia Vento su X all'indomani della puntata di «Belve» in cui Mammuccari non ha gradito le domande della conduttrice Francesca Fagnani e ha abbandonato lo studio con un sonoro «Vaffa», la soubrette romana chiede spiegazioni sulla battuta in cui lo showman l'ha menzionata con tono sarcastico: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». (Corriere TV)
Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». «La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. (leggo.it)