Mercato, Di Cesare obiettivo dell'Inter

È stato a un passo dalla maglia azzurra della nostra Nazionale, ma l’aereo da Buenos Aires potrebbe prenderlo ugualmente, a breve. Marco Di Cesare, 23 anni il prossimo gennaio, è un difensore centrale del Racing Club, la stessa squadra da cui proviene Lautaro. L’Inter lo vorrebbe a gennaio, la Roma pure. E i club brasiliani più ricchi gli stanno addosso sperando in un affare, forti del loro dominio in Sudamerica (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La Roma insiste, nonostante ci sia la concorrenza di altre squadre: tra queste si è aggiunta in lista anche l'Inter. (Il Romanista)

Secondo DobleAmarilla, l'Inter ha effettuato nelle ultime ore un primo sondaggio per Di Cesare, figura chiave nella difesa del Racing Club di Gustavo Costas. (Calciomercato.com)

In difesa, infatti, il club giallorosso ha messo seriamente gli occhi su Marco Di Cesare. Nome e cognome tradiscono le origini italiane del 22enne che si sta rivelando uno dei migliori centrali del campionato argentino. (La Gazzetta dello Sport)

Colpo Inter con l’assist di Milito: si attende l’annuncio ufficiale

Non solo l'Inter, sull'oriundo Di Cesare c'è anche la Roma. E prepara offerta da 10 milioni (TUTTO mercato WEB)

Di Cesare piace alla dirigenza della Roma, tanto che nei giorni scorsi avrebbe già avanzato una prima offerta considerata però ancora troppo bassa dal club argentino, essendo lontana appunto dalla clausola di 13-15 milioni. (ForzaRoma.info)

Potrebbe aumentare la colonia di argentini all’interno della rosa nerazzurra nei prossimi mesi. Dopo l’approdo di Tomas Palacios, che lo scorso agosto ha raggiunto a Milano i due connazionali Lautaro Martinez e Joaquin Correa, nei giorni scorsi il vice ds Dario Baccin è tornato in Sudamerica alla ricerca di nuovi talenti tutti da scoprire. (Passione Inter)