CorFio: “Fiorentina, vinci per il ranking e il sogno che si chiama Champions”

Stasera scenderanno in campo molti giocatori che hanno trovato meno spazio in campionato, come Kayode, Parisi, Quarta, Ikoné, Kouamé e il rientrante Pongracic. L’avversario, il Pafos, è una squadra solida che domina il campionato cipriota, quindi servirà concentrazione. Inoltre, vincere sarebbe fondamentale per il ranking UEFA, rendendo più realistico il sogno Champions. Intanto, Gudmundsson potrebbe rientrare contro l’Inter, una carta importante per il big match. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Leader in campionato, il Pafos pensa in grande, relativamente parlando, per il futuro: “Il prossimo anno vorremmo fare i preliminari di Champions - spiega Giaretta a La Gazzetta dello Sport - Intanto questa per noi è una partita storica”. (fiorentinanews.com)

Il girone unico di Conference League ha consegnato alla Fiorentina due formazioni fra loro “vicine di casa” e se il 7 novembre a Nicosia i viola sono stati sconfitti dall’Apoel, domani ospitano il Pafos al’Artemio Franchi con speranze opposte. (La Gazzetta dello Sport)

Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. (Sky Sport)

Repubblica (ed. Firenze) recita stamani: "Viola, c'è il Pafos in attesa dell'Inter"

Ho visto tante carica da parte dei ragazzi, bella atmosfera, bel clima, bella energia. Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Conference League contro il Pafos. (Tutto Juve)

Un “magic moment” che non dovrebbe concludersi mai. Così pensano in casa Fiorentina con una classifica scintillante in Serie A. Le cose stanno andando bene anche a livello europeo. Questa sera arriverà un’altra chance importante con Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata della Conference League 2024-2025. (OA Calcio)

"Testa alla Conference". Questo è il monito del tecnico Palladino, visto che l'incombente big match di campionato potrebbe portare i suoi ragazzi a mettere in secondo piano l'impegno europeo. Repubblica (ed. (TUTTO mercato WEB)