La quasi epurazione di Spalletti: ha fatto fuori il gruppo Roma e Chiesa (Repubblica)

È rimasto solo Pellegrini. “In Germania il gruppo romanista era apparso molto unito (troppo?)”. Addio anche a Jorginho e Darmian: Sarà 3-5-2 Nessuna vuole chiamarla epurazione ma Spalletti ha comunque fatto una mini rivoluzione. Questo è quello che pensa la Repubblica sulle convocazioni di Spalletti in occasione della Nations League. Non ci sono diversi protagonisti del disastroso ultimo Europeo Le convocazioni suggeriscono che Spalletti va verso l’utilizzo del 3-5-2 Scrive Repubblica: Nessuno nello staff della Nazionale vuol chiamarla epurazione. (IlNapolista)

Su altre testate

Il CT della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, ha convocato 23 calciatori per i primi due incontri della UEFA Nations League 2024/2025. Di seguito la lista dei convocati. (CalcioNapoli1926.it)

Due mesi dopo la sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale italiana è pronta a ripartire con i primi due incontri della UEFA Nations League . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PORTIERI Bastoni, Bellanova, Buongiorno, Calafiori, Cambiaso, Di Lorenzo, Dimarco, Gatti, Okoli, Udogie. (SportItalia.it)

Italia, i convocati di Spalletti: tornano Kean e Tonali

I volti nuovi sono quelli del difensore del Leicester Caleb Okoli, già convocato nel 2022 per un paio di stage, e del centrocampista dell’Atalanta Marco Brescianini. Niente azzurro per Lorenzo Lucca. (Udinese Blog)

Nations League, Spalletti dirama le convocazioni: tra i 23 chiamati c'è anche Tonali Gli azzurri giocheranno sempre in trasferta, a Parigi il 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e a Budapest lunedì 9 settembre, e per prepararsi si raduneranno al Centro Tecnico federale di Coverciano da domenica sera. (Diretta)

Le scelte di Spalletti: prime partite in azzurro per Okoli e Brescianini (LAPRESSE)