CdM, Troise: "Scambio Lukaku-Osimhen? Nasce dalla disperazione, vi spiego! E sulla pista PSG..."

Ciro Troise, corrispondente del Corriere della Sera e direttore di IamNaples.it, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di Radio Capri: "La telenovela Osimhen potrebbe durare fino alla fine del mercato. Qualche settimana fa, il Napoli ha rifiutato 200 milioni dal PSG per Osimhen e Kvara. Il Napoli sta trattando con il Chelsea per uno scambio di prestiti con diritto di riscatto Osimhen- Lukaku, ma tale ipotesi verrà presa in considerazione dal Napoli solo dopo Ferragosto (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen? Il Napoli accetterebbe solo ad una condizione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Il problema Osimhen esiste e come, Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare. (Tutto Napoli)

Francesco Modugno, inviato in ritiro a Castel di Sangro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del futuro di Osimhen: (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen rimarrà al Napoli? Probabilmente no ma, col passare dei giorni, ogni tipo di certezza sembra scricchiolare. “I read about ‘fantasy exchanges’ with Victor… as if he was a package to be delivered quickly”. (Calciomercato.com)

Osimhen aspetta il PSG, braccio di ferro con De Laurentiis. Cala il prezzo

Alcune dall'Inghilterra riferiscono di un possibile scambio tra Napoli e Chelsea che coinvolgerebbe, oltre al nigeriano, anche Romelu Lukaku. L'agente dell'attaccante azzurro, Roberto Calenda, si è espresso nelle ultime ore su X parlando del suo assistito: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Today.it)

A Sky Sport questa sera sono arrivate un po' di novità inerenti il calciomercato del Napoli tra lo scambio Osimhen e Lukaku alla possibile nuova destinazione di Cajuste. Ecco quanto riportato. Secondo il noto giornalista Francesco Modugno, non ci sono i presupposti per fare lo scambio col Chelsea tra il belga e il nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen non sarà in campo contro il Brest in amichevole e, nel frattempo, aspetta notizie sul suo futuro. La preferenza del centravanti nigeriano, secondo Sky Sport, andrebbe al Paris Saint-Germain: nonostante le voci di un potenziale scambio con Romelu Lukaku, esisterebbero poche possibilità di un trasferimento dell'ex Lille al Chelsea, perché il numero nove azzurro vuole giocare la Champions League e perché Aurelio De Laurentiis non gradirebbe ricevere giocatori in cambio del suo bomber, continuando a chiedere solo 'cash'. (AreaNapoli.it)