Elisa Esposito su OnlyFans, la mamma: "Meglio lavorare così che spaccarsi la schiena otto ore al giorno"

Diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo su Tik Tok, Elisa Esposito ha aperto da un paio d'anni un profilo su OnlyFans. Per rispondere alle critiche degli haters a riguardo, l'influencer ha fatto intervenire sua madre Cinzia. Le parole della donna in video postato su Instagram: "Lavorare in pizzeria? Io non lo troverei così divertente, preferirei fare shopping". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Cara Cinzia Esposito, madre di Elisa Esposito. Le rispondo perché da me non può venire nessun tipo di moralismo (ammesso lei mi conosca, lo preciso perché dubito abbia letto alcun mio libro, siamo distanti anni luce), per cui se sua figlia, nota Professoressa di Corsivo su Tik Tok decide di andare su Onlyfans non ho niente in contrario, sono fatti suoi. (il Giornale)

La "Prof" del Corsivo Elisa Esposito fa ancora una volta parlare di sé con dei video pubblicati sul proprio profilo Instagram. (leggo.it)

La "Prof" del Corsivo Elisa Esposito fa ancora una volta parlare di sé con dei video pubblicati sul proprio profilo Instagram. (ilmattino.it)

La mamma di Elisa Esposito la difende dagli haters: «Sta su Onlyfans? Meglio che spaccarsi la schiena 8 ore al giorno» - Il video

Elisa Esposito, la giovane divenuta nota per essere stata la professoressa di “Corsivo”, fa nuovamente notizia. A suscitare polemiche e a riaccendere la curiosità sul personaggio, è stato in realtà un video nel quale la content creator risponde agli haters (gli odiatori) insieme alla madre, che si autodefinisce “open mind”, ovvero di mentalità aperta. (Virgilio Notizie)

Uno di loro alimenta il “falò” con altro pattume. Il TikTok è stato condiviso ad inizio novembre, domenica 3 per l’esattezza: il filmato immortala un secchio in metallo per la raccolta di rifiuti, in piazza Santa Restituta, all’interno del quale viene acceso un fuoco. (Frosinone News)

Elisa Esposito, content creator conosciuta per il suo “linguaggio corsivo” e approdata su Onlyfans, finisce spesso sotto le critiche degli haters. La 22enne rimane indifferente e risponde sempre alle accuse, ma stavolta ha lasciato spazio a sua madre, Cinzia, che ha replicato sul profilo Instagram della figlia. (Open)