Thuram: “Ecco perché mi chiamano Tikus. Allenatore che vorrei? Inzaghi. Mai tiferò Milan!”
"I miei idoli? Nel calcio Adriano, nello sport in generale Mohammed Ali" "Oltre al calcio una passione che ho con mio fratello è la musica e il rap americano" "Quando facciamo una partitella in casa contro mio fratello vinco io" "In questo momento sto leggendo l'Art de la Guerre, un libro che ti parla della guerra ma anche di come affrontare i problemi della vita" "Il viaggio più bello che ho fatto? Los Angeles, quello che vorrei fare è Tokyo" "Il gol più bello che ho fatto finora? Quello he ho fatto contro il Milan l'anno scorso nel primo derby". (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
LE PAROLE – «La mia crescita è un mix di tante cose belle che mi sono successe. Credo che il gol contro il Milan nel derby d’andata sia stato l’inizio di tutto: era una partita speciale, era inizio stagione, la gente non mi conosceva ancora bene. (Milan News 24)
L’attaccante francese ha elogiato il difensore azzurro dopo Italia-Francia, ricordando anche l’ultimo duello in Serie A al Meazza. (Napolipiu.com)
Nikola Maksimovic, ex difensore del Napoli oggi al Montpellier, ha concesso un’intervista esclusiva a NapoliMagazine.Com, analizzando il momento degli azzurri e le prospettive future sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Marcus Thuram si è espresso sul primo Scudetto vinto in Serie A con l'Inter: per il calciatore, per i nerazzurri sarebbe un punto di partenza (Juvenews.eu)
Marcus Thuram si gode il momento positivo in stagione, commentandolo con orgoglio: "C'è un aspetto che mi rende unico". Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della Nazionale Francese, ha ricevuto il titolo di 'Man of the Year' assegnato dall'edizione italiana della rivista GQ. (AreaNapoli.it)
E' diventato uno degli attaccanti più temuti della Serie A, nel corso dell'intervista rilasciata a GQ ha parlato così l'attaccante nerazzurro Marcus Thuram riguardo le sue caratteristiche. "Mi sento un giocatore forte, tecnico, che sa saltare l’uomo. (L'Interista)