"Ancora problemi". E il Papa annulla il viaggio in Africa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna comunicazione, invece, per quanto riguarda il viaggio in Canada che il Papa dovrebbe effettuare dal 24 al 30 luglio
Niente da fare per Papa Francesco.
Papa Francesco è affetto da gonalgia e, come concordato con le autorità sanitarie, sta seguendo un programma di terapia che comprende infiltrazioni, fisioterapia e riposo del ginocchio con l’uso della sedia a rotelle.
Il Vaticano ha confermato che sono stati registrati dei miglioramenti nelle condizioni di salute di Papa Francesco, ma non sufficienti ad affrontare il viaggio in Africa. (ilGiornale.it)
Su altri media
Calciomercato Salernitana, Iervolino sogna il gran colpo ma potrebbe presto dire addio ad un altro elemento chiave per la Salvezza. La Salernitana ha un nuovo direttore sportivo. A causa di incomprensioni, il presidente Iervolino è stato costretto a mandar via Walter Sabatini, uno degli artefici della clamorosa salvezza della scorsa stagione. (Minuti Di Recupero)
Dopo l'infortunio subito a Lecce, l'ex difensore rossoblù si è sottoposto a una lunga riabilitazione, pronto a rimettersi in gioco se fosse arrivata la chiamata di un nuovo club. (Tutto Cagliari - News)
Mi piace Kvaratskhelia, ha fisicità, tecnica, è libero di testa perchè è sfrontato, ma Napoli è una piazza difficile, bisogna valutarlo qui Salvatore Bagni ha commentato l’artico de il giornale su Koulibaly e gli episodi di razzismo che avrebbe ricevuto a Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
Bransch vinse il titolo olimpico nel 1976, a Montreal, dopo avere ottenuto la medaglia di bronzo a Monaco di Baviera nelle Olimpiadi ospitate dalla Germania Ovest nel 1972 Lutto nel mondo del calcio: morto Bransch. (Calcio In Pillole)
Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)
Oggi meritano un grande applauso gli amici del Ragusa Calcio hanno voluto essere presenti nel promuovere la Rete antiviolenza regionale ZEROMOLESTIE SINALP, dando vita a questo importante evento (Quotidiano di Ragusa)