Formula 1: chi in Mercedes dopo Rosberg? Alonso, Vettel, Wehrlein..

Vinco e me ne vado. Firmato Nico Rosberg. Il neo campione del mondo ha impiegato 5 giorni a rendere pubblica la sua decisione e in fondo non deve stupire. Sono 25 anni che tutte le domeniche si confronta in pista e negli ultimi 18 anni a fianco o di ... (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro non solo delle polemiche dopo il ricorso respinto, ma anche del mercato dei motori ... (SuperNews)

SPORTLAB – Durante i campionati mondiali di atletica leggera di Berlino 2009 si scatenò un grande dibattito intorno all’atleta sudafricana Castor Semenya, che vinse gli 800 metri femminili in 1’55’’45. (Oggi Scienza)

Meritiamo il podio, siamo stati criticati tantissimo in questa stagione, a volte non erano critiche giustificate, abbiamo concorrenti difficili e duri. (Reggio Prima Pagina)

Proviamo ad ipotizzare i possibili candidati per il sedile Mercedes che si è incredibilmente liberato. L'addio improvviso di Rosberg apre il Toto (strano proprio il nome di chi dovrà decidere, Wolff) successore. (Sky Sport)

E’ quello della Mercedes lasciato libero dal neo campione del mondo Nico Rosberg. Fernando Alonso in corsa per il dopo Nico Rosberg…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per il resto non c'è gara, mentre la Ferrari chiude una stagione non particolarmente da ricordare, Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel possono ambire non più di un gradino sul podio, ovviamente sempre dietro ai due piloti della Mercedes. (Mondo TiVu)