Tiago Djalò al Porto: chi paga lo stipendio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Cluso l'accordo per ottenere Djaló in prestito dalla Juventus. Non è prevista alcuna opzione o obbligo di acquisto, e lo stipendio del giocatore sarà suddiviso al 60% a carico di uno dei due club e al 40% dell'altro. Attualmente, la documentazione necessaria è in (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Non ho ancora pensato al mio debutto, penso che la cosa più importante sia pensare all'allenamento di domani per aiutarmi a preparare la prossima partita. Intervenuto al sito ufficiale del Porto, Tiago Djalò, difensore centrale portoghese classe 2000 che la Juventus ha ceduto ai lusitani in prestito, rilascia le prime dichiarazioni da giocatore dei "Dragoes": "Sono felice per questa opportunità. (Tutto Juve)

Arrivato alla Juventus lo scorso gennaio dal LOSC Lille – con cui ha conquistato un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese –, dopo essere cresciuto calcisticamente proprio in Portogallo prima di approdare nella Primavera del Milan e successivamente, appunto, in Francia, Tiago ha fatto il suo esordio in bianconero nella sfida disputata all’Allianz Stadium lo scorso maggio contro il Monza subentrando nella ripresa. (Fantacalcio ®)

La Juventus saluta Tiago Djalò, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha trovato una soluzione per il difensore che non rientrava nei piani dell'allenatore Thiago Motta. La formula del trasferimento è quella del prestito secco, con il portoghese classe 2000 che al termine della stagione farà il suo rientro sotto la Mole. (Il Mattino di Padova)

È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. Tiago Djalo, ex Milan, è un giocatore del Porto. (Milan News 24)

La Juventus però per la buona riuscita dell'affare ha dovuto fare un sacrificio. Sione nella giornata di ieri di trasferirsi in prestito al Porto. (ilBianconero)

Compleanno Montero, gli auguri SPECIALI della Juve: «Bianconero da giocatore, da allenatore, nella vita» – (Juventus News 24)