Roma-Udinese, le formazioni ufficiali

Continua il programma di questa quinta giornata di Serie A con la sfida tra Roma e Udinese in programma. All'Olimpico va in scena un match delicatissimo per i padroni di casa, alla prima di Ivan Juric in panchina. Tutt'altra atmosfera per i friulani, che vogliono continuare a stupire in questo avvio di stagione. Credits: Domenico Bari Come arriva la Roma È stata una delle settimane più difficili degli ultimi tempi in casa Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Okoye 5,5 - Tra i pali si è trovato a fronteggiare una Roma in giornata di grazia, subendo tre reti senza poter fare molto per evitarle. Nonostante il passivo pesante, ha effettuato alcune parate importanti, in particolare su El Shaarawy, che hanno evitato un risultato ancora più severo. (TUTTO mercato WEB)

Il croato sceglie la difesa a tre con Mancini, Ndicka e Angeliño davanti a Svilar. Sarà la prima in giallorosso di Ivan Juric chiamato a rilanciare una squadra che non ha ancora vinto in campionato in un ambiente turbolento. (ForzaRoma.info)

Dovbyk cecchino, scoperta Angelino. Pellegrini, i fischi fanno male Risultato finale: Roma-Udinese 3-0 (TUTTO mercato WEB)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Roma-Udinese: c’è Dybala, non Soulé

ROMA Mancini 6 - Risparmiato dalla tifoseria, riesce a fare una partita solida, contraddistinta dalla solita pericolosità sulle palle inattive. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

C'è Pellegrini dal 1' con Dybala dietro a Dovbyk, fuori Soulé. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. (fcinter1908)