L’Inter resta bloccata in entrata. Le cessioni non decollano

L’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante così da consegnare a Simone Inzaghi la nuova batteria di attaccanti. A questi si aggiunge anche l’infortunio rimediato da Mehdi Taremi. LAVORO – Simone Inzaghi, a poco più di due settimane dall’inizio della nuova stagione, spinge per avere il quinto attaccante. ad Appiano Gentile. Una pedina fondamentale per completare l’attacco dei nerazzurri e chiudere così un reparto che resterà sotto la guida di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’edizione odierna di Repubblica getta nuova luce su un possibile scambio di mercato che potrebbe coinvolgere Napoli e Juventus. Federico Chiesa e Giacomo Raspadori potrebbero essere al centro di una trattativa che ridisegnerebbe gli attacchi delle due squadre. (Napolipiu.com)

L’esperienza di Gianluca Gaetano con il Napoli è giunta al termine. Un ragazzo partito dal settore giovanile che è arrivato a vincere lo scudetto con la squadra del suo cuore, il sogno di tutti i calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Federico Chiesa piace molto ad Antonio Conte, che non avrebbe perso le speranze di poter allenare l'esterno oggi alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto a chiudere la cessione di Gianluca Gaetano al Parma, operazione che porterà nelle casse del club partenopeo quasi 10 milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport, questa mossa è fondamentale per sbloccare l’arrivo di Billy Gilmour. (Napolipiu.com)

Mandarini: "Raspadori-Chiesa? Non ci credo. Allo stato attuale, non è un’ipotesi percorribile" (CalcioNapoli1926.it)

La redazione della testata News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Sabatino Durante. Nell'intervista, il noto intermediario ed esperto di calciomercato ha espresso la sua opinione sulle trattative di diverse squadre di Serie A, tra cui il Napoli: secondo Durante, il club partenopeo potrebbe essere il futuro approdo di Federico Chiesa. (Tutto Juve)