Monchi: "Douglas Luiz lo riprenderei sempre. Altri affari con la Juve? Perchè no"

Da Douglas Luiz fino ai possibili affari futuri con la Juve: le parole del direttore sportivo dell'Aston Villa Monchi Intervistato da La Gazzetta dello Sport il ds dell’Aston Villa Monchi ha detto: “La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. E poi ha bisogno di punti in Champions: sarà una partita molto difficile. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se firmo per un pari? Mai. La nostra mentalità è quella di andare sempre in campo per vincere. "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada con un allenatore che ha una visione diversa. Ora è molto più forte rispetto a due mesi fa ed è sempre di più la squadra di Thiago. (Fantacalcio ®)

Le notizie che trapelano dal fronte bianconero e le immagini dalla Continassa parlano di una Mentre una Juve decimata si appresta a fare la sua comparsa al Villa Park Stadium nella serata di domani, Giuntoli va all'attacco sul mercato. (SpazioJ)

Il direttore sportivo dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno della sfida contro la Juventus di Thiago Motta. "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. (TUTTO mercato WEB)

Monchi: “Douglas Luiz? Me lo riprenderei all’Aston Villa”

Da qualunque lato lo si guardi, è stato uno strano caso. Che al momento non ha portato altri benefici se non quelli contabili. (il Giornale)

Nel giorno di Aston Villa-Juventus, il direttore sportivo dei villans Monchi non ha voluto parlare della Roma, sua ex squadra che sta attraversando un momento di profonda crisi. (TUTTO mercato WEB)

MONCHI DOUGLAS LUIZ – In vista della sfida tra l’Aston Villa, di cui è dirigente, e la Juventus, Monchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)