Xiaomi annuncia la svolta per gli aggiornamenti software con la serie Xiaomi 11T

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dall’altra parte, la graduale estensione del ciclo di vita utile degli smartphone Xiaomi rappresenta un progresso verso gli obiettivi di sostenibilità e responsabilità ambientale di Xiaomi»

Per questo motivo, più consumatori attribuiscono grande importanza alla ricezione degli ultimi aggiornamenti del sistema operativo, insieme alle ultime funzioni.

Segnatevi la data di oggi, 9 settembre 2021, perché Xiaomi ha appena annunciato un’autentica svolta in materia di aggiornamenti software e gli imminenti Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro saranno i primi a beneficiarne. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Nel dettaglio, è confermato che Xiaomi 11T e 11T Pro riceveranno tre Major Update (quindi 3 nuove versioni di Android) e quattro anni di aggiornamenti di sicurezza. Infatti, da una nota ufficiale apprendiamo che i prossimi Xiaomi 11T e 11T Pro riceveranno ben 4 anni di aggiornamenti. (GizChina.it )

Black Shark segue Xiaomi e rilascia la JoyUI 12.5: si tratta chiaramente della copia di MIUI 12.5 Enhanced ma per i gaming phone. Sui social netwoark, nella giornata di oggi, Black Shark ha annunciato JoyUI 12.5, ovvero la nuova versione potenziata di MIUI 12.5. (XiaomiToday.it)

In occasione del Google I/O 2021, Xiaomi ha annunciato il suo piano di sviluppo per Android 12 Beta e fra gli smartphone compatibili figurano anche Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi 11i. E poi, essendo una ROM Beta, è plausibile che le nuove funzioni non siano ancora implementate o che non lo siano ancora de tutto (GizChina.it )

Ovviamente ci sarà da attendere prime di vedere questa novità sul mercato, ma una cosa è certa: l'hype è alle stelle e tutti sono curiosi di scoprire quale sarà il design dell'auto elettrica di Xiaomi. (GizChina.it )

Per noi utenti Global, però, viene in soccorso il sempre attivo team di Xiaomi.EU, che ha reso disponibile le build dell'ultimo major update per diversi smartphone. Per il momento, l'unico modo per testarla è affidarsi al programma MIUI 12.5 Beta, un'iniziativa circoscritta al solo territorio asiatico. (GizChina.it )

L'articolo Xiaomi 11T, 11T Pro e 11 Lite NE 5G si mostrano in nuovi renderHDblog. (HelpMeTech)