Champions League, al Liverpool basta Salah: Reds sempre più primi. Pari senza gol tra Dinamo Zagabria e Celtic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa dell'Inter, la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League si apre con le due classiche gare delle 18.45. Serve un rigore al Liverpool per sbloccare la sfida contro il Girona: l'esecuzione vincente al 63' è del solito Salah. I Reds vincono 1-0 e volano in vetta alla classifica a punteggio pieno. Solo 0-0 e poche emozioni, invece, nel match tra Dinamo Zagabria e Celtic. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Stasera alle 20 i ragazzi di Markovic saranno di scena sul parquet di Le Portel, domani Carangelo e compagne ospiteranno alle 20:30 Murcia (SARdies.it)
Si complica il discorso qualificazione per i sassaresi che restano in partita per tre quarti, cedendo alla distanza per 83-76 a un’avversaria più solida ed energica (SARdies.it)
Il Liverpool fa sei su sei! Girona battuto. Pareggio tra Dinamo e Celtic (Milan News)
Serata di calcio internazionale con il sesto turno della fase campionato della Champions League.Si comincia alle 18.45 con due sfide in scena in contemporanea: la Dinamo Zagabria pareggia 0-0 contro il Celtic, con le due squadre si mantengono stabili nella zona playoff. (Calciomercato.com)
La classifica aggiornata. Il Liverpool è già agli ottavi di Champions: sesta vittoria su sei e obiettivo centrato (TUTTO mercato WEB)
La banda di Slot non si ferma, fa 6/6 in Champions League e passa anche in trasferta a Girona, 0-1 grazie alla rete di Momo Salah su rigore. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)