Champions League, al Liverpool basta Salah: Reds sempre più primi. Pari senza gol tra Dinamo Zagabria e Celtic
In attesa dell'Inter, la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League si apre con le due classiche gare delle 18.45. Serve un rigore al Liverpool per sbloccare la sfida contro il Girona: l'esecuzione vincente al 63' è del solito Salah. I Reds vincono 1-0 e volano in vetta alla classifica a punteggio pieno. Solo 0-0 e poche emozioni, invece, nel match tra Dinamo Zagabria e Celtic. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Stasera alle 20 i ragazzi di Markovic saranno di scena sul parquet di Le Portel, domani Carangelo e compagne ospiteranno alle 20:30 Murcia (SARdies.it)
Si complica il discorso qualificazione per i sassaresi che restano in partita per tre quarti, cedendo alla distanza per 83-76 a un’avversaria più solida ed energica (SARdies.it)
Il Liverpool fa sei su sei! Girona battuto. Pareggio tra Dinamo e Celtic (Milan News)
Quelle del Liverpool oscillano tra il passato, come Alisson che rientra dopo undici gare di assenza ed è già decisivo, e il presente, che risponde al nome di Mohamed Salah. I Reds si confermano in vetta a punteggio pieno e blindano un posto per gli ottavi di finale. (La Gazzetta dello Sport)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Guarda su NOW (Calciomercato.com)
La banda di Slot non si ferma, fa 6/6 in Champions League e passa anche in trasferta a Girona, 0-1 grazie alla rete di Momo Salah su rigore. Il Liverpool vince ancora. (OneFootball - Italiano)