Il ritorno di Olivera ‘libera’ Di Lorenzo: ecco quando sarà a Castel di Sangro

Mathias Olivera rientrerà a brevissimo a Castel di Sangro e praticamente libererà Giovanni Di Lorenzo: ecco cosa succederà La sconfitta in amichevole contro il Girona ha fatto sorgere dei dubbi leciti sul calciomercato fin qui condotto dal Napoli, che ha raggiunto una fase di stallo. Ci sono diverse cessioni in stand by che dovranno concretizzarsi, in primis quella di Victor Osimhen per permettere al club di puntare successivamente su Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi inizia la gara regina dell’atletica ai Giochi. Tra coloro che aspirano a sfidare i big della velocità c’è anche Beppe Grillo. (CremonaOggi)

Per Brescia, abbonata ai quarti posti (il giorno dopo, ci fu anche l’argento di Vanessa Ferrari al corpo libero); soprattutto per l’Italia, che mise davvero il turbo solo dopo il capolavoro Tamberi-Jacobs in una domenica d’estate che ha ricordato da vicino il doppio oro di Alice Bellandi e Giovanni De Gennaro, in un altro primo agosto magico all’Olimpiade. (Corriere della Sera)

UFFICIALE ATLETICO LE NORMAND – Questa mattina è arrivata anche l’ufficialità: Robin Le Normand è un nuovo difensore dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli, futuro Gaetano: il Cagliari non è più in pole position

Il Napoli sta intensificando i suoi sforzi per rinforzare il centrocampo dopo l’amichevole contro il Girona, che ha evidenziato alcune lacune nella rosa di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo è pronto a fare una nuova mossa per Billy Gilmour del Brighton. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis non perde di vista il suo Napoli. Il presidente azzurro ha assistito a bordo campo all’amichevole tra il Napoli e la Casertana, svoltasi nel ritiro di Castel di Sangro. Una presenza discreta ma significativa, che sottolinea l’importanza di questa fase di preparazione per il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Sul futuro di Gianluca Gaetano, di fatto, bisogna registrare delle importanti novità che riguardano il suo futuro. Il Napoli di Antonio Conte ha perso ieri sera la sua prima amichevole di questo precampionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)