Niente Zirkzee come vice Vlahovic: è un altro ritorno in Serie A
Juventus a caccia di un innesto in attacco come vice Vlahovic: spunta un nuovo ex del campionato italiano Difficoltà che si erano già viste in stagione e che la gara di San Siro ha ulteriormente confermato. La mancanza di una prima punta alternativa a Dusan Vlahovic è un aspetto rilevante in casa Juventus, con il club bianconero che sta studiando con attenzione la situazione in vista del mercato di gennaio. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così occhio a una possibile partenza in prestito nel corso della prossima finestra invernale, con il mercato Juve che nel caso è pronto a giocarsi le sue carte. Zirkzee Milan, il centravanti olandese del Manchester United vuole tornare in Serie A: è nel mirino della Juve di Giuntoli (Milan News 24)
La Juventus continua a spingere per Joshua Zirkzee. C’è il contatto con l’agente del calciatore: cosa filtra per gennaio. (JMania)
Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. Il club bianconero, invece, è alla ricerca di un nuovo attaccante visto che alle spalle di Vlahovic c'è il vuoto: l'olandese è ovviamente molto apprezzato da Thiago Motta, che l'ha lanciato in quel di Bologna. (Tutto Napoli)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Su Corsport- Zirkzee, Thiago all’erta. L’olandese fatica tanto allo United: per i tifosi è un flop anche il club ora dubita. (Tutto Juve)
In estate, il centrocampista brasiliano era passato dall'Aston Villa alla Juventus a fronte di un esborso di 28 milioni netti di euro (50 milioni per il suo cartellino, meno il valore di Samuel Iling JR ed Enzo Barrenechea, coinvolti nell'operazione con i Villans), mentre l'attaccante olandese era stato ceduto ai Red Devils per 42,5 milioni di euro (di cui circa 26 milioni al Bologna e la restante parte al Bayern Monaco). (Calciomercato.com)