Sainz: «Las Vegas? Ho chiesto scusa a Leclerc e lui ha fatto lo stesso con me»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al CorSera: «Ero al 99% pronto e convinto di firmare il rinnovo (con la Ferrari) a dicembre-gennaio. Poi è successo qualcosa. Quando ho saputo la notizia non ci credevo» L’intervista di Carlos Sainz al Corriere della Sera. Il pilota Ferrari dall’anno prossimo passerà alla Williams, al quotidiano racconta gioie e dolori di questa esperienza a Maranello. Sainz: «Ero al 99% pronto e convinto di firmare il rinnovo con la Ferrari» Qual è la cosa più importante che ha imparato in questi quattro anni in Ferrari? «Momenti incredibili, ho vinto per la prima volta in F1, quattro vittorie stupende che mi porterò con me per sempre. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
È andata virale sui social – come si usa dire quando un fenomeno si allarga a macchia d’olio – la sfuriata di Charles Leclerc nei confronti del proprio compagno Carlos Sainz a fine gara. (Formulacritica)
Il GP del Qatar sarà fondamentale per la Ferrari, la quale è ancora in piena corsa per il titolo costruttori contro la McLaren. (FUNOANALISITECNICA)
Caos tremendo dopo il Gran Premio, con i piloti che si sono scontrati e adesso sono su tutte le furie, uno contro l’altro. (MondoSportivo)
La Formula Uno non si ferma. Per la Rossa il circuito di Losail non è dei migliori, ma la presenza di una sola sessione di prove libere potrà risultare decisiva nella preparazione della corsa. (La Gazzetta dello Sport)
Subito dopo la lite tra Leclerc e Sainz durante e dopo la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024, il team principal Ferrari Vasseur ha convocato i due piloti per una riunione straordinaria a notte inoltrata: ecco cosa si sono detti i tre alfieri della scuderia di Maranello nel summit improvvisato nel paddock del circuito della Strip. (Fanpage.it)
Alla vigilia del Gp del Qatar Charles Leclerc si mette alle spalle le discussioni con il suo compagno di scuderia Carlos Sainz dopo la gara di Las Vegas e a guarda all'importante obiettivo della Rossa. (Il Mattino di Padova)