Harry ‘emozionato’ per i suoi 40 anni, farà vacanza con amici

Harry ‘emozionato’ per i suoi 40 anni, farà vacanza con amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – E’ ”emozionato” il principe Harry per il suo quarantesimo compleanno, domenica 15 settembre. Una giornata che trascorrerà ”in tranquillità in famiglia” in California, per poi partire per una ”vacanza tra ragazzi con alcuni amici intimi”. Lo racconta lo stesso Duca dei Sussex alla Bbc, ricordando che era ”ansioso per i suoi 30 anni”, ma ora è ”emozionato per i 40”. Negli ultimi dieci anni, Harry racconta come la sua vita sia cambiata e ricorda in particolare come “diventare padre di due bambini incredibilmente gentili e divertenti mi ha dato una nuova prospettiva sulla vita e mi ha permesso di concentrarmi meglio su tutto il mio lavoro”. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il principe Harry sta per raggiungere un traguardo importante nella sua vita perché questo fine settimana spegne 40 candeline. Nonostante i suoi anni turbolenti sotto i riflettori e la scelta di allontanarsi dalla vita reale, Harry si è detto entusiasta del futuro e riflessivo su ciò che ha costruito finora, in particolare come padre e marito. (Grazia)

E' ''emozionato'' il principe Harry per il suo quarantesimo compleanno, domenica 15 settembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Continua a girovagare la statua di cera del Principe Harry: il museo di Madame Tussauds di Londra ha infatti deciso di darla in prestito, in occasione del 40° compleanno del secondogenito di Re Carlo, al Duke of Sussex di Peckham, un pub di quartiere che porta come nome proprio il titolo nobiliare del principe. (LAPRESSE)

Il principe Harry rivela il regalo più bello della sua vita alla vigilia dei suoi 40 anni

7 Il principe Harry, domenica 15 settembre compirà 40 anni. Un compleanno importante per il quale ha deciso di regalarsi un weekend in compagnia degli amici più stretti, non prima però di aver festeggiato a dovere con la moglie, Meghan Markle, e i figli Archie e Lilibet, con un party organizzato nella loro villa di Montecito, in California (Fanpage.it)

Lo racconta lo stesso Duca dei Sussex alla Bbc, ricordando che era ''ansioso per i suoi 30 anni'', ma ora è ''emozionato per i 40''. Negli ultimi dieci anni, Harry racconta come la sua vita sia cambiata e ricorda in particolare come "diventare padre di due bambini incredibilmente gentili e divertenti mi ha dato una nuova prospettiva sulla vita e mi ha permesso di concentrarmi meglio su tutto il mio lavoro". (Adnkronos)

amica-gallery id="1378382" title="Meghan Markle e il principe Harry in Colombia: le belle foto del quasi-royal tour" Harry al traguardo dei 40 anni (AMICA - La rivista moda donna)