Il Genoa esonera Gilardino, Onofri: "Dispiace umanamente. Vieira? Un rischio, come tutti"

Il Genoa esonera Gilardino, Onofri: Dispiace umanamente. Vieira? Un rischio, come tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva TMW Esonerato Gilardino, Onofri: "Dispiace umanamente. Vieira un rischio? Come tutti" Il Genoa ha esonerato a sorpresa Alberto Gilardino. Al suo posto - in attesa dei comunicati ufficiali del caso - è stato scelto il francese Patrick Vieira, che in Italia ha giocato con le maglie di Milan, Juventus e Inter. Il Genoa ad oggi è quart'ultimo in classifica con 10 punti ed è reduce dal sofferto 1-1 in casa col Como. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Quattro punti sono arrivati nelle ultime due partite (vittoria sul Parma e pari contro il Como) Dopo 12 partite di campionato il Genoa ha 10 punti in classifica, frutto di 2 vittorie, 4 pari e 6 sconfitte. (Sky Sport)

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che scuote il mondo del calcio. In particolar modo il Genoa. Anche perché, a dire il vero, nessuno si aspettava una mossa del genere. Una mossa che ha spiazzato tutti, in primis Mario Balotelli. (JMania)

Gilardino avrebbe dovuto dirigere la sessione di allenamento del pomeriggio. Al suo posto arriverà il francese ex Nizza e Crystal Palace Patrick Vieira. (Calcio Genoa)

Vieira e Balo come padre e figlio: il video della loro conversazione a Nizza

Il colpo di scena stamani dopo un incontro con la dirigenza. Il Genoa ha esonerato l’allenatore Alberto Gilardino. (Gazzetta di Parma)

TMW Gilardino esonerato dal Genoa, l'allenatore lascia il centro sportivo con il vice e Dainelli (TUTTO mercato WEB)

"paterna". In un vecchio video risalente ai tempi della loro esperienza a Nizza, Balotelli si lamentava con Vieira perché i compagni non si allenavano come lui: la risposta dell'ex centrocampista è... (La Gazzetta dello Sport)