Berrettini torna grande: Tiafoe ko a Vienna dopo una grande battaglia

Matteo Berrettini ritrova il sorriso e la vittoria in una partita che sa di rinascita. Sul veloce indoor di Vienna, l’azzurro supera Frances Tiafoe in un match dalle mille emozioni, chiuso con il punteggio di 6-3 6-7(6) 6-3 dopo tre ore di autentica battaglia. Il romano, attualmente numero 41 del mondo ma in costante risalita (virtualmente 34° con 1370 punti), ha mostrato sprazzi del tennis che lo aveva portato in top-10. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’uscita del numero 12 del mondo dall’evento in corso di svolgimento sul cemento della capitale austriaca consente al tennista italiano di avere più speranze di farsi strada e di avanzare nella competizione, ma gli ostacoli non mancheranno. (OA Sport)

Dovrà attendere ancora per conoscere il nome del prossimo avversario Matteo Berrettini, che nei quarti di finale del tabellone di singolare maschile degli Erste Bank Open 2024 di tennis, in corso a Vienna, in Austria, venerdì 25 ottobre affronterà il vincente della sfida tra Karen Khachanov e Brandon Nakashima. (OA Sport)

È un Matteo Berrettini da 30 e lode, capace di gettare il cuore oltre l’ostacolo e cogliere dopo quasi tre ore di lotta il terzo quarto in altrettante partecipazioni all' Atp 500 di Vienna. (Tuttosport)

Skriniar alla Juventus, spunta un ostacolo: le ultime per gennaio

Match interminabile sul cemento di Vienna, con oltre tre ore di gioco e soprattutto un intervallo di circa un'ora e un quarto tra la prima palla match avuta da Berrettini - nel corso del secondo set, poi perso al tie-break - e il punto della vittoria. (Eurosport IT)

Un Matteo Berrettini stellare, il migliore delle ultime due stagioni, si è qualificato per i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna superando per 63 67 63 in 3 ore e 2 minuti lo statunitense Frances Tiafoe: Matteo ha chiuso al quinto match point utile dopo averne mancati tre nel corso del secondo set (uno sul 5-4 e due sul 6-4 del tie-break) e uno nel terzo set. (Tiscali)

La Juventus dovrà muoversi sul mercato a gennaio e a dirlo è stato lo stesso Cristiano Giuntoli che ha dichiarato, nel pre-partita in Champions League contro lo Stoccarda, di dover agire sul mercato per sostituire l’infortunato Bremer. (SpazioJ)