Reggio Calabria, violenza sessuale di gruppo su una minorenne. Pensionati per l’Italia: “castrazione chimica”

Reggio Calabria, violenza sessuale di gruppo su una minorenne. Pensionati per l’Italia: “castrazione chimica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
StrettoWeb INTERNO

“Un’operazione della Polizia di Stato è in corso a Seminara, in provincia di Reggio Calabria e in diverse città del Nord Italia portando all’esecuzione di nove ordinanze di custodia cautelare. Cinque persone sono finite in carcere e quattro ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata ai danni di una ragazza minorenne all’epoca dei fatti”. Così ha dichiarato il Presidente Nazionale del partito “Pensionati per l’Italia” Antonio de Lieto (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hanno più volte abusato sessualmente di una ragazza, allora minorenne, i nove giovani che all’alba di oggi (mercoledì) sono stati arrestati dai poliziotti del commissariato di Palmi (Rc), della Squadra mobile di Reggio Calabria, Milano e Varese, e del Reparto prevenzione crimine di Siderno (Rc). (varesenews.it)

Le nove persone coinvolte nell’operazione, una delle quali è legata da rapporti di parentela ad un amministratore comunale, hanno un’età compresa tra i 32 ed i 21 anni. (Il Dispaccio)

REGGIO CALABRIA – Nove persone sono state arrestate in tutta Italia per un episodio di violenza sessuale di gruppo a Seminara, nel Reggino. Per cinque delle persone coinvolte nell’operazione, denominata “Masnada Ter”, è stato disposto il carcere, mentre altre quattro sono finite ai domiciliari. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Stupro di gruppo su una minorenne a Reggio Calabria, arrestati in nove. C’è anche l’ex fidanzato della vittima

Operazione Masnada Ter: dal 2022 al 2023 violenze di gruppo ripetute su una ragazza della Piana di Gioia Tauro. Tra gli indagati anche dei parenti di alcuni esponenti nella 'ndrangheta. Per gli inquirenti erano pronti a individuare altre vittime Violentata dal branco ancora minorenne: 9 arresti tra Calabria e Lombardia (Dire)

"Il quadro di degrado che caratterizza questa vicenda - ha detto il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti - coinvolge una, e forse più ragazze, che sono state vittime di ripetute violenze sessuali. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Un blitz, coordinato dalla procura della Repubblica di P… Tra i suoi violentatori anche l’ex fidanzato. (la Repubblica)