Gli auguri di pronta guarigione del Torino a Bremer dopo l'infortunio

Dopo i primi quarantacinque minuti, in Europa League la Roma di Juric è sotto 1-0 in casa dell'Elfsborg, rete... Il Manchester City starebbe monitorando Torino e Inter per tenere sotto osservazione due giocatori specifici, Ricci da una... Antonio Sabato è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sabato è cresciuto calcisticamente... (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Vlahovic e il gesto da LEADER in Lipsia Juve: l’attaccante ha detto questo al momento dell’espulsione di Di Gregorio RETROSCENA (Juventus News 24)

Potrebbe essere una vecchia conoscenza di Thiago Motta il nome che la Juventus ha in mente per sostituire a gennaio l'infortunato Gleison Bremer. (Calciomercato.com)

Attesa nel mondo Juve per conoscere il responso degli esami al ginocchio sinistro per Gleison Bremer. Il brasiliano, rientrato con la squadra nella notte da Lipsia, è arrivato intorno alle 11 al J Medical per sottoporsi agli accertamenti dopo la brutta distorsione subita al 6' della gara di Champions League in seguito ad un contrasto con Openda. (La Gazzetta dello Sport)

Bremer, lesione del crociato: il comunicato della Juve

L'infortunio che ha chiuso anzitempo la stagione del centrale brasiliano Gleison Bremer (tempi di recupero stimati in sei mesi) rovina i piani di Thiago Motta e cade in ore in cui improvvisamente la rosa costruita sul mercato da Giuntoli mostra delle criticità. (Panorama)

FAVORITA – Giovanni Galli ritiene i nerazzurri ancora la squadra da battere, nonostante non si trovino al momento al primo posto: «Hanno fatto un grande mercato e allestito una rosa di primissimo piano. (Inter-News)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)