Inter: problema per Calhanoglu, la decisione di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il turco rappresenta una pedina fondamentale per i nerazzurri e il tecnico ha fatto una scelta molto importante nella sua gestione In casa Inter ci sono alcuni giocatori imprescindibili, ma che hanno bisogno di una gestione diversa per non incappare in problemi fisici importanti. Uno di questi è sicuramente Calhanoglu. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il turco non sta attraversando un gran momento di forma e questo lo porta a rischio di piccoli infortuni muscolari. (Spazio Inter)
Su altri media
MILAN-INTER 1-1 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernández; Fofana (42'st Bondo), Reijnders; Jiménez (23'st Sottil), Pulisic (31'st João Félix), Leão (42'st Chukwueze); Abraham (31'st Gimenez). (AC Milan | Sito Ufficiale)
Intervistato dai microfoni di Inter Tv, il tecnico dell‘Inter, Simone Inzaghi, ha parlato cosi nel post gara della sfida contro il Milan. Le sue parole: SUL MATCH- «Siamo sempre rimasti in partita in modo determinato, abbiamo meritato un risultato positivo contro un’ottima squadra con grandi qualità individuali. (InterNews24.com)
Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Milan-Inter, semifinale d'andata della Coppa Italia 2024/25.MILAN-INTER mercoledì 2 aprile h. 21.00Arbitro: FabbriAssistenti: Preti - BacciniQuarto ufficiale: AyroldiVAR: AbissoAVAR: Di Bello30' - Thuram chiede un rigore per un tocco con il braccio di Leao, Fabbri non concede e silent check del VAR che conferma la decisione. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Conceiçao a MTV: "Abbiamo trovato un compromesso del piano che abbiamo preparato" Il tecnico del Milan, Sergio Conceiçao, è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita del derby, pareggiato 1-1 con i gol di Tammy Abraham e Hakan Calhanoglu. (Milan News)
C'è attesa tra i tifosi che sanno come l'Inter di Inzaghi si troverà di fronte ad un mese di aprile bello intenso, con otto partite da giocare. Le commentano come sempre sui social e vi riporteremo nel nostro liveblog le reazioni dei sostenitori interisti durante il match. (FC Inter 1908)
Milan-Inter 1-1, le pagelle: Maignan è magic, Abraham si è girato. Male Walker Milan-Inter 1-1, le pagelle: (Milan News)