Né il fisico né la classe: è la superiorità mentale che rende LeBron James 'Il prescelto' - Il Fatto Quotidiano
LeBron James, il “prescelto” Il passaggio a una mano dal palleggio con cui ha servito Hachimura sul perimetro, nella vittoria su Memphis, è degno del miglior John Stockton. Per visione di gioco, tempismo, capacità di metterla sulla mano giusta del tiratore. Fa specie, tra l’altro, vedere che qualche azione dopo quello stesso abile passatore vada spalle a canestro con gran presenza fisica e si giri sul perno per concludere in appoggio di tabella, sfruttando il mismatch contro Wells. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
LeBron ancora tripla doppia: Memphis KO REGULAR SEASON (13/11/2024) (NBA-Evolution)
La stella dei Lakers, d’altronde, non sembra aver intenzione di fermarsi, fatto confermato dalle dichiarazioni arrivate dopo la 4° tripla doppia e la vittoria contro San Antonio, in cui Jame ha affermato di non essere soddisfatto e di avere, dal suo punto di vista, “Giocato una partita di mda” La gara contro gli Spurs, oltre che a fargli segnare la 4° tripla doppia di fila, ha visto James varcare la soglia dei 57.000 minuti giocati in carriera. (Sky Sport)
Gialloviola con gli uomini contati: out anche Rui Hachimura (distorsione alla caviglia destra) oltre a Jaxson Hayes (caviglia sinistra), Jarred Vanderbilt, Christian Wood (sarà rivalutato a inizio dicembre) e Jalen Hood-Schifino. (LakeShow Italia)
Manca un mese e mezzo al 40° compleanno di LeBron James, eppure il Re continua a dominare in campo come se il tempo non passasse mai. (Sky Sport)
Anthony Davis si è preso cura, al Frost Bank Center, di quel Wembanyama (28 punti e 14 rimbalzi) che veniva dall'aver appena segnato 50 punti in una partita, ma tra gli Spurs non c'era nessuno che potesse trattenere LeBron James, che ha realizzato la sua quarta tripla doppia consecutiva (15 punti su 6/11 al tiro, 16 rimbalzi e 12 assist in 38 minuti). (Pianetabasket.com)
Lebron James, che compirà 40 anni tra poche settimane, ha segnato la quarta tripla doppia consecutiva per la prima volta nella sua carriera nella gara di ieri sera dei Lakers al Frost Bank Center. San Antonio in realtà ha fatto un ottimo lavoro su di lui per tutta la partita, dato che James ha avuto 7 palle perse con la sua tripla doppia e ha avuto solo 11 punti fino ai momenti decisivi dell'ultimo quarto, colpendo un layup e due tiri liberi per preservare la vittoria dei losangelini. (Pianetabasket.com)