Il Napoli fatica e passa ai rigori

Il Napoli fatica e passa ai rigori metropolisweb Tanta sofferenza e anche qualche fischio al 90°, ma alla fine il Napoli di Antonio Conte riesce a superare i 32esimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri soltanto ai rigori superano il Modena di Bisoli, formazione che milita nel campionato di Serie D. Dopo lo 0-0 dei 90′ regolamentari, ha la meglio il Napoli che segna 4 rigori su 5, contro i 3 degli ospiti. (Metropolisweb)

Su altri giornali

8 Nei trentaduesimi della coppa è una rarità vedere gli azzurri, ma il piazzamento dello scorso anno li ha costretti a partite dalle retrovie, affrontando un turno in più rispetto alle altre big. (Fanpage.it)

L’Empoli batte il Catanzaro per 4-1, qualificandosi al secondo turno della Coppa Italia 2024-2025. In rete l’interista Sebastiano Esposito, autore anche di un assist a Lorenzo Colombo. (Inter-News)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Live Napoli-Modena, pre-partita: Raspadori e Mazzocchi dall'inizio (Tutto Napoli)

Conte avanti in Coppa Italia con il brivido: Modena ko solo ai rigori

Il Napoli passa il primo turno di Coppa Italia con il Modena solo ai rigori. Al "Maradona" dopo lo 0-0 nei 90', errori dal dischetto di Cheddira nella squadra di Conte mentre sono stati due i rigori sbagliati dagli emiliani, prima Battistella poi quello decisivo di Zaro. (Sport Mediaset)

PRESS CONFERENCE - Modena, Bisoli: "Ho visto una squadra vera, torno a casa contento nonostante la sconfitta, al Napoli al momento manca un attaccante come Osimhen, alla lunga il lavoro di Conte porterà i suoi frutti, ne sono certo" (Napoli Magazine)

I 90 minuti di gioco si sono conclusi sul punteggio di 0-0, anche se il Napoli ha dominato in lungo e in largo non trovando però la via del gol. Dal dischetto decisivi gli errori di Battistella e Zaro per i canarini allenati da Pierpaolo Bisoli mentre tra le fila dei partenopei ha sbagliato solo Cheddira . (Tuttosport)