Crollo della palazzina, recuperato nella notte il corpo della nonna

Crollo della palazzina, recuperato nella notte il corpo della nonna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

Recuperato dalle squadre Usar dei vigili del fuoco il corpo senza vita della nonna, ultima dei dispersi nel crollo dell'abitazione a Saviano causato ieri mattina alle 7 da un'esplosione per una probabile fuga di gas. Terminate le operazioni di soccorso, l'intervento dei vigili del fuoco prosegue con la messa in sicurezza dell'area interessata. Il bilancio finale della tragedia è di 4 morti (due bambini di 4 e 6 anni, la madre e la nonna) e di 2 feriti (un bimbo di 2 anni e il padre). (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 22 settembre 2024. Benevento – In ragione dell’adesione del Comune di Benevento all’evento ‘Puliamo il mondo’ di Legambiente e in occasione dell’Appia day- L’Appia, Regina Viarum, Patrimonio mondiale dell’Umanità, stamane si è svolta stamane una manifestazione che dalle ore 9,30 ha visto la pulizia dell’area di ponte Leproso e dell’area di Santa Clementina. (anteprima24.it)

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è recato nel pomeriggio a Saviano, dove ieri mattina si è verificato il crollo della palazzina che ha causato 4 morti e 2 feriti, tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare. (La Repubblica)

Si chiude il bilancio della tragedia di Saviano, in provincia di Napoli, dove i Vigili del fuoco hanno concluso le operazioni di soccorso dopo il crollo di una palazzina. Tra le macerie, è stato trovato il corpo dell’ultima persona dispersa, Autilia Ambrosino, l’anziana nonna dei tre bambini coinvolti nell’incidente. (Il Fatto Vesuviano)

Crollo Saviano: lievi miglioramenti per Zotto,avviata raccolta fondi per la famiglia

«La stella che brilla sempre», da domenica mattina ha un nome, anzi due. Spiegare a chi crede a Babbo Natale, alle fate e ai supereroi, a chi è convinto che il lungo filo della vita delle persone non possa spezzarsi così presto non è cosa semplice. (ilmattino.it)

Il sindaco Vincenzo Simonelli ha firmato per oggi un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche. Mai avrebbero immaginato che quello sarebbe stato l’ultimo scorcio di vita felice e, soprattutto, vissuto insieme. (ilmessaggero.it)

Una domenica drammatica con un bilancio pesantissimo, 4 morti tra cui la moglie di Zotto, Vincenza Spadafora, i figli Autilia e Giuseppe e la madre Autilia Ambrosino. (Videonola)