Champions League | Video Gol Inter-Stella Rossa 4-0, highlights e sintesi

Dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City, l’Inter affronta una gara decisivamente più facile nel secondo turno, quella con la Stella Rossa. I nerazzurri partono forte e al 4’ viene annullato un gol ad Arnautovic su punizione di Zielinski per posizione iniziale é di fuorigioco. Il vantaggio arriva all’11: punizione perfetta di Çalhanoğlu che colpisce il palo ed entra in porta. Minuto 20, altro gol annullato per fuorigioco ai ragazzi di Inzaghi, questa volta a Dumfries, su bellissimo cross di Taremi. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA PARTITA Tutto facile a San Siro per i nerazzurri che mandano al tappeto la Stella Rossa che nella ripresa si fa male da sola (Sport Mediaset)

Nello stesso tempo abbiamo garantito la massima collaborazione alla magistratura e siamo a totale disposizione. Le dichiarazioni del presidente nerazzurro, Marotta, ai microfoni di Sky Sport, a proposito dell'inchiesta sugli ultras: "Innanzitutto vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi, come i magistrati hanno dichiarato nel corso della conferenza stampa noi siamo parte lesa. (Sky Sport)

Un’avversaria capace di dominare il campionato serbo con otto vittorie e un pareggio in nove gare, ma che non riesce a colmare il divario nella massima competizione continentale. Così dopo il pareggio nella tana del Manchester City, i nerazzurri battono 4-0 la Stella Rossa (ilmattino.it)

Serata a due facce per le milanesi in Champions League. Inter in scioltezza a San Siro, il Milan arriva a Firenze con un'altra sconfitta europea

Si sono appena concluse le gare di questo martedì sera di UEFA Champions League. Per le italiane, o meglio per le milanesi, è una serata con sensazioni del tutto diverse. Milano a metà: l'Inter sorride, il Milan perde ancora (fiorentinanews.com)

Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano con Calhanoglu all'11' direttamente su calcio di punizione (aiutato da una leggera deviazione in barriera dell'ex Milan Krunic) . A San Siro gli uomini di Inzaghi superano per 4-0 la Stella Rossa e salgono a quota 4 punti nella classifica della fase a girone unico. (Tuttosport)

VITTORIA IMPORTANTE – Piotr Zielinski parla così dopo Inter-Stella Rossa: «Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, alcune volte sono ripartiti bene creando qualche occasione di troppo ma per fortuna sono stati bravi i nostri difensori e anche Sommer. (Inter-News)