Tudor: "Vlahovic e Kolo Muani? Ecco come giocheranno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la firma e il primo allenamento, arriva anche il battesimo della conferenza stampa. Il nuovo allenatore della Juventus Igor Tudor si è schierato sin da subito al fianco di Dusan Vlahovic. "È un giocatore fortissimo e ha tanta voglia di ripartire" ha detto in conferenza e poi ha lanciato un chiaro messaggio anche all'altro attaccante bianconero: Kolo Muani. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo prosegue qui sotto Perché Kolo Muani non gioca Juve-Genoa? Infortunio o scelta tecnica? (Goal Italia)

Il tecnico croato batte 1-0 il Genoa e può dunque ritenersi soddisfatto del suo primo match al timone Buona la prima per Igor Tudor da capo allenatore della Juventus. (SpazioJ)

Igor Tudor è un allenatore a cui piace andare diretto al sodo. In attesa della conferenza di presentazione in programma giovedì alle 12, lo ha capito subito Cristiano Giuntoli che l'ha scelto per dare una scossa all'ambiente per il post Motta e lo hanno capito anche i giocatori rimasti alla Continassa durante la pausa e appena rientrati dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (Sport Mediaset)

Massimo Pavan ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor e del suo desiderio di tornare a valorizzare la punta Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)

Intervenuto a Sky Sport, Andrea Marinozzi ha parlato della Juventus che inizierà il nuovo corso con Tudor contro il Genoa: "Ci sono i principi del calcio di Tudor da analizzare, perché vedremo una squadra aggressiva, non si riesce ad uscire dal pressing costante. (Tutto Juve)

Nove sono le partite che mancano alla fine del campionato e che il tecnico croato dovrà ottimizzare per chiudere la stagione al quarto posto, obiettivo minimo fissato dal club e per cui è stato chiamato al posto dell’esonerato Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)