Palmeri: «Chiesa, Inter non può chiedere sacrifici! Inzaghi non ascoltato»

Tancredi Palmeri fa il punto sul mercato dell’Inter, tornando sulla suggestione Federico Chiesa e sulle richieste di Simone Inzaghi. ASPETTARE – Tancredi Palmeri evidenzia le problematiche di un’eventuale trattativa fra l’Inter e Federico Chiesa: «È difficile pensare che l’Inter dica a Chiesa: “Stai fermo che arriviamo tra un anno”. Innanzitutto perché nel calcio un anno è una misura temporale lunghissima. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giorni passano e la cessione "scaccia-Inter" entro la fine del mercato si fa sempre più complicata, per la Juventus. Come riferisce Repubblica, infatti, in casa bianconera regna la paura di un possibile accordo già trovato tra Federico Chiesa e i nerazzurri per l'estate 2025, quando il calciatore sarà libero da ogni vincolo contrattuale con la Juve. (fcinter1908)

Presente negli studi di Sport Italia, Tancredi Palmeri ha parlato del mercato dell'Inter. Il giornalista sottolinea le due richieste fatte da Inzaghi alla dirigenza: "Inzaghi ha chiesto due cose: il quinto attaccante, che non può essere Correa che torna di scarto dal Marsiglia. (fcinter1908)

Un anno fermo non esiste e secondo me Giuseppe Marotta una mano sul cuore se la mette. Tancredi Palmeri, nel suo intervento a Sportitalia, ha parlato così di Chiesa: "È difficile pensare che l’Inter dica a Chiesa: “Stai fermo che arriviamo tra un anno”. (Tutto Juve)

Juventus, su Chiesa rispunta la Roma: l'agente al lavoro per Abraham in Arabia|Primapagina

Il suo è uno dei grandi casi dell'estate della Juventus e la questione sembra destinata a protrarsi anche per le prossime due settimane di mercato. Federico Chiesa è ormai finito ai margini del club bianconero, al punto dal non potersi nemmeno più allenare con il resto del gruppo. (ilBianconero)

IL PUNTO – Federico Chiesa e la Juventus non riescono a trovare una soluzione al proprio rapporto. I bianconeri sono alla ricerca di una società che sia in grado di offrire i 15 milioni di euro chiesti per lasciar partire il toscano, mentre il calciatore ragiona con molta più prudenza nella convinzione di voler approdare solo in un club qualificato per la prossima Champions League. (Inter-News)

Il Chelsea ha rifiutato uno scambio con l'inglese Raheem Sterling (classe 1994 ex Liverpool), così sul nazionale italiano (classe 1997 ex Fiorentina) rispunta la Roma.ABRAHAM IN ARABIA? - L'agente di Chiesa, Fali Ramadani è al lavoro come intermediario per cercare di piazzare il centravanti inglese Tammy Abraham (classe 1997 ex Chelsea, cercato anche da Milan e West Ham) in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)