Messico-Acapulco. L'uragano Otis, categoria 5, causa 27 vittime | Radio RTM Modica

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio RTM Modica ESTERI

Un ponte aereo dall’aeroporto internazionale di Acapulco a Città del Messico permetterà in giornata ai turisti di partire dalla località turistica, colpita gravemente dall’uragano Otis di categoria 5, ha riferito il Segretariato delle Infrastrutture, delle Comunicazioni e dei Trasporti. Secondo la SICT, una volta ripristinate le condizioni, Aero Mexico effettuerà voli unitamente alle autorità civili e militari per trasportare i propri clienti, così come altri gruppi di popolazione che ne hanno più bisogno, a cominciare dalle donne incinte, bambini, anziani, disabili e persone malate. (Radio RTM Modica)

Su altri media

L'uragano 'Otis' ha colpito Acapulco in Messico. Il bilancio delle vittime nella città messicana dello Stato di Guerrero è di 27 morti e 4 dispersi. Lo ha riferito Rosa Icela Rodríguez, capo della sicurezza, citata da 'El Universal'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Acapulco, in Messico, nelle immagini dall'alto, è devastata dal passaggio dell'uragano Otis che ha ucciso almeno 27 persone.Ha toccato terra come tempesta di categoria 5, mandando in frantumi finestre, sradicando alberi e interrompendo le comunicazioni e i collegamenti stradali; la rinomata località balneare è ancora senza elettricità. (il Dolomiti)