Jay-Z accusato di stupro in combutta con Diddy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri la donna ha emendato la denuncia facendo esplicitamente il nome di Jay-Z e asserendo che lui e Combs avevano fatto a turno a stuprarla dopo averle fatto bere qualcosa che l'aveva «stordita». Jay-Z ha definito «idiote» le affermazioni, affermando che lui viene da un mondo «dove si proteggono i bambini». Combs, che da settembre è dietro le sbarre a Brooklyn, ha negato tutte le accuse che lo riguardano. (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri media
Beyoncé è tornata a calcare il red carpet ieri sera, 9 dicembre, alla premiere del film d’animazione “Mufasa: The Lion King” a Los Angeles. Con lei sul tappeto rosso si è presentata anche la figlia primogenita Blue Ivy Carter, che ha 12 anni. (Gossip News)
ROMA – Sorridenti e ed elegantissimi. La famiglia Knowles-Carter ha partecipato alla premiere di Mufasa – Il re leone, il film Disney in uscita il 19 dicembre, che si è tenuta ieri sera a Los Angeles. Jay-Z alla premiere di Mufasa con Beyoncé e la figlia Blue Ivy dopo le accuse di stupro (Dire)
Il nome di Jay-Z, marito di Beyoncé e celebre icona musicale, è stato ufficialmente inserito nella causa civile per violenza sessuale già avviata contro Sean Combs, conosciuto come P. Le accuse riguardano un presunto crimine avvenuto nel 2000 ai danni di una minorenne. (alfemminile.com)
Come riporta la CBS, la denuncia contro Jay-Z presentata da una donna che ora vive in Alabama, coinvolge il rapper in un episodio di violenza durante un afterparty dei Video Music Awards. La denuncia (Trash Italiano)
I legali del 24 volte Premio Grammy - riporta oggi il New York Times - hanno lanciato già in novembre una azione legale contro l'avvocato Tony Buzbee accusandolo di aver tentato di «estorcergli esorbitanti somme di denaro» con la minaccia della «falsa accusa» di aggressione sessuale su una minorenne. (La Stampa)
Il 9 dicembre la primogenita di Beyoncé e Jay-Z ha calcato il red carpet a Los Angeles. Ti distrai un attimo… e Blue Ivy Carter ha già dodici anni. (Lookdavip)