Arrivano nuove immagini di Samsung Galaxy S25 Ultra e la nuova interfaccia One UI 7

Arrivano nuove immagini di Samsung Galaxy S25 Ultra e la nuova interfaccia One UI 7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un video pubblicato su YouTube da MBernardK mostra infatti la parte inferiore del Galaxy S25 Ultra. Si possono notare la porta USB-C, l'alloggiamento per la SIM, lo speaker e l'immancabile S Pen. L'arrivo di Galaxy S25 Ultra si fa sempre più vicino e, mentre Samsung non sembra voler dire nulla sul prossimo evento di presentazione, continuano a emergere leak e anticipazioni. Tanto che le ultime fotto hanno rivelato nuovi dettagli sul design e sul software del prossimo flagship coreano. (Multiplayer.it)

Su altri media

Un video pubblicato su Reddit, intitolato "S24 Ultra definitely", mostra uno smartphone Samsung, che però ha degli angoli arrotondati che non si trovano sugli attuali smartphone di punta di Samsung. Il video è stato quindi attribuito al Galaxy S25 Ultra dal noto insider Ice Universe, che di fatto vuole così confermare precedenti indiscrezioni e rumor. (Multiplayer.it)

Un utente di Reddit, il cui account è ora cancellato, ha condiviso un video del nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra, mostrandone così il design prima dell'annuncio ufficiale. (Tom's Hardware Italia)

Tutti i segnali indicano che il lancio della gamma Samsung Galaxy S25 è dietro l’angolo. Tuttavia, sembra che ci sarà un notevole downgrade rispetto alla capacità di ricarica wireless, che ha fatto storcere il naso a parecchi utenti. (Telefonino.net)

Cosa cambia nel design del nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra

Un video pubblicato su Reddit, erroneamente intitolato "S24 Ultra definitely" ma in realtà riferito al Galaxy S25 Ultra secondo l'affidabile leaker Ice Universe, mostra angoli arrotondati, a differenza degli attuali smartphone di punta Samsung (Adnkronos)

Mentre fervono gli acquisti natalizi non dobbiamo dimenticarci che tra poco più di un mese, a inizio gennaio 2025, ci sarà il lancio di Samsung Galaxy S25. (SmartWorld)

Dotato di un display Dynamic AMOLED 2X da 6,8 pollici e del chip Snapdragon 8 Elite, offrirà funzionalità avanzate grazie alla nuova Galaxy AI e alla One UI 7.0 basata su Android 15. Il comparto fotografico includerà un sensore principale da 200 MP e teleobiettivi con zoom ottico fino a 5x e avrà accesso ad algoritmi AI per foto di qualità superiore. (Fastweb Plus)

Arrivano nuove immagini di Samsung Galaxy S25 Ultra e la nuova interfaccia One UI 7