Difesa Juve in emergenza col Torino: tutte le soluzioni di Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Le parole dell’allenatore della Juve.

DIFESA IN EMERGENZA – «Non ci sarà Bonucci, ha un affaticamento al polpaccio e vediamo se sarà disponibile martedì.

Allegri, in conferenza stampa, ha svelato quali sono le soluzioni a cui sta pensando.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Difesa Juve in emergenza col Torino: tutte le soluzioni di Allegri per il derby della Mole di domani sera. Senza Bonucci e Chiellini infortunati e con Danilo squalificato la Juve si trova ad affrontare una vera e propria emergenza in difesa contro il Torino. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ma poi allo stadio vengono in pochi». Dopo la rifinitura mattutina allo stadio Olimpico «Grande Torino», Ivan Juric si presenta in conferenza stampa per il suo secondo derby da allenatore del Torino. A livello di formazione, Juric regala più di uno spiraglio a Belotti, che «sì, ha fatto una buona settimana e c’è la possibilità che parta titolare» (Corriere della Sera)

Diversa la situazione che riguarda Pobega. Le ultime notizie sulla probabile formazione che il Torino manderà in campo nel derby della Mole arrivano direttamente dalle parole del suo allenatore. (FantaMaster)

Domani valuterò i tre davanti, se Kean può giocare a sinistra o Morata”. TORINO – “Juric è un allenatore bravo, ha fatto molto bene al Verona e sta facendo molto bene al Torino (SOS Fanta)

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby con il Torino, che aprirà la 26^ giornata del campionato di Serie A. Ma in ogni caso non dobbiamo essere contenti: il pari con l'Atalanta diventa ottimo se domani vinciamo il derby. (Il Pallone Gonfiato)

Toro che non vince un derby dal 26 aprile 2015, quando i gol di Darmian e Quagliarella risposero al vantaggio di Pirlo. Il derby della Mole all’Allianz Stadium tra Juventus e Torino apre la ventiseiesima giornata di Serie A. (Sport Meteoweek.com)

Juric sul finale della conferenza si è soffermato poi sul momento di forma del Torino: “Prima della sosta avevamo fatto bene, eravamo al massimo dall’inizio del campionato. L’allenatore del Torino, Ivan Juric ha le idee chiare e ha bisogno di lui per rialzare la testa e tornare al successo. (Tag24 - Radio Cusano Campus)