Circus Maximus, 80 musicisti in concerto al Comunale di Sassari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Circus Maximus, 80 musicisti in concerto al Comunale. Il 14 settembre a Sassari un grande evento organizzato dai Conservatori di Sassari e Torino Una grande orchestra di fiati con più di 80 musicisti trasformerà il 14 settembre dalle 21 il Teatro Comunale di Sassari in un circo dell’antica Roma con il concerto “Circus Maximus”, organizzato dai Conservatori “Luigi Canepa” di Sassari e “Giuseppe Verdi” di Torino: uno spettacolo aperto gratuitamente al pubblico non solo da ascoltare ma anche da vedere, ricco di sorprese e inedito per la città. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

– “In merito alle recenti proposte di progetti eolici di dimensioni spropositate in Sardegna, desidero esprimere grande preoccupazione riguardo agli aspetti ambientali, culturali ed economici che tali iniziative potrebbero comportare. (Sardegna Reporter)

Dopo essere stato ricevuto con gli onori di rito presso la Caserma “Fin. M.A.V.M. Efisio Satta” di Cagliari, è stato accolto dal Comandante Regionale, Generale di Brigata Claudio BOLOGNESE. Gdf Cagliari: Il Prefetto Di Oristano In Visita Al Comando Regionale Sardegna Della Guardia Di Finanza (Sardegna Reporter)

Crédit Agricole Italia e CIB: insieme verso la crescita di biogas e biometano per sostenere l’intero settore agricolo Un accordo di collaborazione che accompagna le imprese agricole lungo i loro percorsi di sostenibilità verso fonti energetiche rinnovabili (Sardegna Reporter)

Confartigianato Sardegna): “Valorizzare il settore per dare valore In Sardegna sono 5mila le realtà culturali e creative (Sardegna Reporter)

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Sassari, unitamente ai Funzionari del Dipartimento dell’Ispettorato Centrale della Tutela della Qualità e della Repressione Frodi dei prodotti agroalimentari – ICQRF Sardegna e ai militari dell’Arma dei Carabinieri di Sassari, coordinati dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania, nell’ambito di un più ampio quadro di piani operativi volti a contrastare il fenomeno delle sofisticazioni alimentari con particolare riguardo ai prodotti regionali tutelati da denominazione di origine ed indicazioni geografiche, hanno scoperto una rilevante frode nel settore vitivinicolo compiuta da un’azienda agricola del Nord Sardegna produttrice di famosi vini certificati sardi. (SARdies.it)

Stop Alla Fusione Degli Aeroporti Di Alghero E Olbia, Pais: “Imprescindibile La Regia Pubblica Delle Politiche Dei Trasporti” (Sardegna Reporter)