Volandri: "Sinner, spalle larghissime per affrontare il caso doping. Essere n. 1 non l'ha cambiato"

Q uando parla di Sinner Filippo Volandri non riesce a nascondere una buona dose di felicità. Noi che lo abbiamo raggiunto al telefono poco dopo la vittoria di Shanghai, abbiamo colto tutto il suo entusiasmo semplicemente dalla voce. Una voce che sorride del presente immaginando un futuro ancora più vincente. Del resto Volandri è capitano azzurro di Davis e come si può non godere dell'avere a disposizione un talento così? Volandri, su Sinner abbiamo già detto tanto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Jannik Sinner una stagione straordinaria come quella del 2024 rappresenta anche un’impennata nei guadagni. Nuovo successo su Novak Djokovic, altro Masters 1000 in bacheca, numero 1 blindato fino alla fine dell’anno. (Corriere della Sera)

È un impegno quotidiano, Sinner. Non solo per gli avversari, che lui passa agevolmente dal tritatutto alla friggitrice, fino al mattarello per farne delle pizze, secondo tradizione di famiglia. (Corriere della Sera)

"Shangai, anche Djokovic si inchina a Sinner, il numero uno Prima pagina Il Mattino: "Incoronato" (Tutto Napoli)

Sinner, "problemi alla testa" contro Djokovic: Badio tira fuori il "panno magico"

Fatto sta che Ulises Badio, il fisioterapista di Jannik (alla prima partita "da ex"contro Novak Djokovic, con cui ha lavorato assieme al preparatore atletico Marco Panichi), si è alzato dalla sedia ed è andato a recuperare dei sali. (Corriere della Sera)

Diciassette titoli in carriera, il trofeo del numero uno al mondo per il 2024: statistiche, confronti con gli avversari e "prime volte" del 23enne che sta riscrivendo la storia del tennis mondiale L’anno d’oro (LaC news24)

La finale contro Nole Djokovic è stata lottata solo nel primo set, vinto da Sinner al tie-break a dimostrazione della sua forza quando si arriva sul 6-6 a giocarsi la sfida per aggiudicarsi il set. (Liberoquotidiano.it)