Modena, Mandelli: "Il rosso a Defrel è pesante, ha anche tirato indietro la gamba"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Modena spreca il vantaggio ed esce dal San Vito Marulla solo con un pareggio nell'anticipo della 14a giornata di Serie B contro il Cosenza. Cotali apre le marcature ma poi Defrel fa un pasticcio di (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)
Chiaro che una squadra che riparte in velocità con giocatori importanti può metterti in difficoltà. (Tifo Cosenza)
Il tecnico del Cosenza Alvini si affida in attacco all'ex della partita Luca Strizzolo per affiancare Mazzocchi con Florenzi alle loro spalle, ancora panchina dunque per Sankoh. (TUTTO mercato WEB)
“Speravamo di riuscire ad attaccare un po’ più alti. Abbiamo subito il loro possesso. Il Cosenza gioca in maniera particolare, attaccano con tanti giocatori e sono difficili da prendere. La squadra per questo ha fatto una scelta, concedendo il possesso agli avversari. (pianetaserieb.it)
Lascia un doppio sguardo, un doppio punto di vista, il pari di Cosenza. C’è la soddisfazione parziale per non aver perso sul terreno di gioco calabrese, luogo sempre complicato per tanti, ma non può essere pienamente contento Paolo Mandelli al triplice fischio. (Quotidiano Sportivo)
"La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento dell’esultanza, per me significa tantissimo". Parla così ai microfoni dei canali ufficiali del Modena il terzino Matteo Cotali che questa sera ha sbloccato la gara contro il Cosenza terminata poi 1-1. (TUTTO mercato WEB)