Modena, Mandelli: "Il rosso a Defrel è pesante, ha anche tirato indietro la gamba"

Il Modena spreca il vantaggio ed esce dal San Vito Marulla solo con un pareggio nell'anticipo della 14a giornata di Serie B contro il Cosenza. Cotali apre le marcature ma poi Defrel fa un pasticcio di (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Un punto a testa per le squadre di Alvini e Mandelli, appaiate in classifica. Gli ospiti restano poi in dieci al 59’ per il rosso diretto a Defrel e i Lupi ne approfittano, pareggiando con Mazzocchi all’80’. (Sport Mediaset)

Le pagelle di Cosenza-Modena, anticipo della 14′ giornata del campionato di Serie B andato di scena questa sera alle ore 20:30 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Di seguito i voti della nostra redazione. (pianetaserieb.it)

Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)

LIVE – Serie B: Cosenza-Modena 1-1, Mazzocchi risponde a Cotali

Cosenza, Alvini: "Non c'è stata partita: abbiamo tirato 28 volte in porta e fatto l'80% di possesso palla. Dispiace non averla vinta" (Tutto B)

La Serie B si è aperta nella serata appena passata con un pareggio scoppiettante fra Cosenza e Modena. Anche se il risultato finale è di 1-1, grazie alle reti di Cotali - la prima in cadetteria - per gli emiliani e Mazzocchi - mezza rovesciata da applausi - per i calabresi, prima e dopo ci sono state tante occasioni da gol non sfruttate che avrebbero potuto portare a un risultato diverso. (TUTTO mercato WEB)

CRONACA LIVE DAL “SAN VITO-GIGI MARULLA” 84′ Cross di Zaro e deviazione di Cauz che sfiora il gol. (Parlando di Sport)