Roma, l’aria di Trigoria profuma di ottimismo verso l’Inter

L’aria sopra Trigoria profuma di ottimismo. Cauto, ovviamente, perché le ultime due gare avevano comunque nuovamente appesantito l’ambiente giallorosso dopo un avvio turbolento. Ma si sa, il tempo lenisce le ferite e leviga l’amarezza. A contribuire poi ci pensando due ottime notizie per la Roma in vista della super sfida di domenica sera contro l’Inter. L’apprensione per le condizioni di Dovbyk, di rientro nella Capitale, è definitivamente svanita. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 16 ottobre: sabato torna il campionato, allarme Juve e Inter per gli infortuni in nazionale (CalcioMercato.it)

Dybala titolare contro l'Inter, è pienamente recuperato. Juric: "Dobbiamo metterlo a posto" (TUTTO mercato WEB)

Domenica sera scoccherà l'ora di Roma-Inter, uno dei due big match dell'ottava giornata di Serie A. All'Olimpico il tecnico giallorosso Juric se la vedrà contro i nerazzurri di Inzaghi, che l'edizione romana del Corriere della Sera individua come due tabù: "Juric, doppio tabù ma recupera Dybala", scrive il giornale nel taglio basso. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Juric riabbraccia Dybala: si è allenato in gruppo e sarà titolare con l’Inter

L’importanza della Joya La stella della Roma è sempre lui e riaverlo titolare dopo due partite iniziate dalla panchina (Venezia e Monza) significa avere un valore aggiunto in termini di pericolosità ed imprevedibilità, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

L'attaccante argentino della Roma regolarmente con il resto del gruppo è a disposizione dopo aver svolto lavoro differenziato per recuperare da un infortunio muscolare. Paulo Dybala è completamente recuperato e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Paulo Dybala torna al centro della Roma. Dopo aver saltato la trasferta di Monza e le gare con l'Argentina per un problema al flessore, l'argentino sarà regolarmente a disposizione per il big match contro l'Inter di domenica sera. (ForzaRoma.info)