VIDEO Verona, Mandorlini: 'Pareggio meritato'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

A Sky Sport, l'allenatore del Verona Andrea Mandorlini ha commentato il 2-2 col Milan: "Abbiamo fatto una buona gara e abbiamo meritato il pareggio. Il momento della stagione non è dei più brillanti, influisce sicuramente sulla situazione psicologica della ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di mister Inzaghi reagisce all'iniziale vantaggio di Toni su rigore, con Menez sempre su calcio di rigore e poi Mexes al ... (Sportitalia)

Paletta 6 Ha il ... Bonera 6 Nessuna sbavatura in particolare, il Verona non attacca con grande velocità e lui fa il suo senza prendere troppe iniziative. (Datasport)

Non meritavamo assolutamente di ... Mandorlini è soddisfatto: "Siamo contenti, volevamo fare risultato e ci siamo riusciti. (Tuttosport)

Menez fa sempre discutere: l'atteggiamento indolente del francese, infatti, non piace a nessuno, neanche ai tifosi che glielo perdonano solo in virtù delle giocate da fuoriclasse che ogni tanto regala. (Calcio World)

Il centravanti del Verona, Luca Toni, ha spiegato il calcio di rigore segnato su calcio di rigore, che ha sbloccato la gara contro il Milan, commentando anche la prestazione. (GOAL )

Destro a ... L'anticipo serale della 26/a giornata vede in campo a San Siro Milan-Verona. (Mai Dire Calcio)