Gerry Scotti: «I gialli di Agatha Christie mi ispirano nuovi giochi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Il campione e lo sfidante si affrontano su un argomento, ricevendo di volta in volta un indizio diverso.

“Caduta libera” è arrivato a 11 edizioni in sette anni, a ottobre taglierà il traguardo delle 1.000 puntate.

Vedremo anche un nuovo gioco, “Dieci piccoli indizi”, che ricorda il romanzo di Agatha Christie “Dieci piccoli indiani”.

Che cosa ha di speciale “Caduta libera” rispetto agli altri programmi che ha fatto?

Torna il 29 agosto su Canale 5 con Caduta libera. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Come al solito, Gerry Scotti ha accolto con gentilezza e competenza il pubblico e i concorrenti. Gerry Scotti rassegnato: “Non avrò mai questa soddisfazione”. (Tutto.TV)

PAULO COELHO. Qual è il ruolo dell’artista per Michele Roccotelli? La Galleria Arianna Sartori di Mantova, nella sede di via Ippolito Nievo 10, presenta la personale di Michele Roccotelli intitolata Embrace. (Periodico Daily)

Il conduttore ha voluto specificare che in Mediaset fanno spesso domande sulla Rai, mentre in Rai non fanno mai domande su Mediaset. Gerry Scotti si è sempre dimostrato una persona tranquilla e pacata, uno ‘zio’ di cui potersi fidare quotidianamente. (YouMovies)

Gerry Scotti in lacrime, tante novità in vista per la stagione di Caduta Libera. Il game show di punta su Canale 5 nei mesi scorsi aveva lasciato spazio ad Avanti un altro! (Inews24)

Gerry Scotti un pizzico polemico con la Rai nella prima puntata di Caduta Libera: ecco che cosa è successo. E’ andata in onda ieri, lunedì 29 agosto 2022, la prima puntata di Caduta Libera che in questa edizione toccherà un traguardo molto importante, quello delle mille puntate! La frecciata di Gerry Scotti alla Rai. (Ultime Notizie Flash)

(LaPresse) – Il presidente della Vigilanza Rai, Alberto Brachini, ha scritto alle relazioni istituzionali di viale Mazzini per conoscere i contenuti della lettera di contestazione invitata dal Cda. Secondo quanto trapela dalla Vigilanza raia, Barachini avrebbe anche chiesto che la commissione venga informata tempestivamente e in maniera continuativa delle iniziative relative alla campagna elettorale e ad eventuali confronti televisivi (LaPresse)