Simone Vagnozzi parla chiaro: “Jannik Sinner è sempre lo stesso, vuole vincere altri Slam e contro Berrettini…”

Mancano poche ore al derby italiano tanto atteso a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Sul campo centrale del Tempio del tennis, un qualcosa di molto particolare. Sì, perché il confronto tra il n.1 del mondo e il finalista dell’edizione 2021 fa sicuramente effetto, specialmente se si pensa al contesto tricolore. Per Sinner una partita complicata perchè Berrettini, oltre che essere un rivale molto qualificato sull’erba, è un amico. (OA Sport)

Su altri giornali

Matteo Berrettini ha ripercorso i momenti difficili vissuti nel corso degli ultimi mesi: la confessione lascia di stucco i tifosi (SportItalia.it)

Qualche errore di troppo costa al numero uno del mondo un set. – Sarà derby azzurro al secondo turno di Wimbledon. (Quotidiano Sportivo)

In occasione del secondo turno di Wimbledon, il numero 1 al mondo sfiderà il suo connazionale in quello che sarà a tutti gli effetti un derby italiano. Una sfida, quella tra i due italiani, che da una parte non ci voleva, ma che è un ulteriore esempio del momento magico del tennis azzurro. (ilmessaggero.it)

Wimbledon: Il programma di Mercoledì 03 Luglio 2024. Il big match Sinner vs Berrettini nel tardo pomeriggio

Sono solo alcuni degli spunti di riflessione che Vincenzo Santopadre, ex coach di Matteo Berrettini che ha condiviso con lui il cammino che l'ha reso nel 2021 il primo italiano in finale a Wimbledon, ha offerto agli spettatori di SuperTennis in questo video con cui presenta il derby tra il romano e Jannik Sinner (SuperTennis)

Tocca anche quest’anno al professionista milanese (che è anche il responsabile del team degli stringer Wilson agli Internazionali BNL d'Italia) il compito di preparare gli attrezzi per Jannik e Matteo ma questa è la prima volta che i due si trovano faccia a faccia nel tempio del tennis e Rossani deve dare il meglio per entrambi, amici e compagni di squadra, solo in occasioni speciali come questa, rivali. (SuperTennis)

Centre Court – Ore: 2:30pm (italiane) No.1 Court – Ore: 2:00pm (LiveTennis.it)