Sciopero personale ferrovie, tanti treni cancellati a Firenze

Sciopero personale ferrovie, tanti treni cancellati a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Numerosi treni cancellati, al momento, e disagi per i viaggiatori alla stazione Santa Maria Novella di Firenze per lo sciopero nazionale del personale delle ferrovie proclamato da alcune sigle autonome e in corso dalle 21 di ieri sera fino alle 21 di oggi. Dal personale in servizio allo scalo, non sono segnalate comunque situazioni di particolari criticità. Lunghe file, soprattutto turisti, per chiedere informazioni alle biglietterie e agli sportelli. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Chi interessa lo stop Lo stop interesserà il personale del Gruppo FS, Trenitalia e Trenitalia Tper e Trenord, che si occupa del trasporto regionale in Emilia-Romagna. (Quotidiano online)

Giornata di disagi per chi si sposta in treno. (La Repubblica)

Lo sciopero nazionale, proclamato dalle sigle sindacali CUB Trasporti e SGB, interesserà il personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, oltre che di Italo. L’agitazione impatterà soprattutto sulla giornata di domenica creando disagi in tutta Italia, acuiti dal fatto che non sono previste fasce orarie di garanzia in quanto giorno festivo. (SicurAUTO.it)

Disagi e viaggi cancellati a causa dello sciopero dei treni del 13 ottobre: quali sono le corse garantite

Lo sciopero è stato proclamato dalle sigle sindacali autonome Cub Trasporti e Sgb. Andiamo a scoprire quali sono le corse garantite dai diversi operatori. Per quanto riguarda i treni regionali, Trenitalia ha istituito due fasce di garanzia: una dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e una dalle 18:00 alle 21:00. (La Gazzetta dello Sport)

Lo sciopero, avverte il gruppo Fs, dalle 21 del 12 ottobre e fino al 13 ottobre, potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e Treni del Regionale di Trenitalia. (Sky Tg24 )

Giornata difficile per chi viaggia su binari. La manifestazione proseguirà su tutto il territorio nazionale fino alle ore 20.59. (Virgilio Notizie)