Temptation Island, Titty in lacrime: «Ad aprile mi ha chiesto di sposarlo», ma Antonio è tutto per la single Saretta: «Ti sento mia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La terza puntata di Temptation Island si apre con un nuovo aggiornamento del viaggio nei sentimenti di Titty e Antonio. Dopo il falò di confronto negato, la fidanzata si è confidata con le altre ragazze all'interno del villaggio: «Non mi ha fatto mai sentire bella». Le amiche decidono quindi di farle una sorpresa e, seguendo l'esempio di Siria e Jenny, si danno al make over di Titty, con la stylist di Uomini e Donne, Anahi. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Li ritroviamo con la ragazza che si sfoga con le altre fidanzate: “Non mi ha mai fatto sentire bella”, e spiega che il compagno le ha fatto addirittura venire insicurezze e complessi. (Today.it)

“Non mi ha mai fatta sentire bella, mi sono sempre sentita inferiore agli altri”: comincia così lo sfogo di Titty nella terza puntata di Temptation Island 2024, che fa fatica a trattenere le lacrime al punto che le altre ragazze decidono di organizzarle una sorpresa facendola sentire, per un giorno, speciale. (Abruzzo Cityrumors)

La scena replica una dinamica che era già andata in onda in una scorsa edizione del programma. (Fanpage.it)

Oggi, martedì 24 settembre 2024, ci aspetta il terzo appuntamento con Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: scopriamo le anticipazioni della terza puntata. News TV (ComingSoon.it)

Dopo i sorprendenti colpi di scena della scorsa puntata, in cui Fabio e Sara hanno deciso di abbandonare il programma insieme, il docu-reality è pronto a tenerci nuovamente compagnia. Questa sera, 24 settembre, a partire dalle 21.20 su Canale 5, andrà in onda il terzo appuntamento dell’ormai noto viaggio nei sentimenti targato Fascino. (il Giornale)

Terzo appuntamento con Temptation Island. Archiviato il primo falò di confronto di questa edizione, Filippo Bisciglia continuerà a raccontare le storie delle sei coppie ( ) ancora presenti. Ecco le anticipazioni. (Sky Tg24 )