Gf Vip, Giucas Casella: «Ho baciato Sabrina Ferilli». Ma Signorini non ci crede: «Se vabbè»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Con Sabrina Ferilli c'è stato un bacio» ecco la rivelazione di Giucas Casella al Gf Vip.

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Gf Vip: le anticipazioni STASERA IN TV GF Vip, Nicola Pisu entra di nuovo nella casa?

Tutto parte da una gag che Alfonso Signorini ha preparato per la festa di Giucas Casella.

Gf Vip, Giucas Casella riabbraccia la cagnolina Nina e si commuove: «La mia compagna di vita». Svelato il mistero. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Tra le sorprese della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip c'è certamente quella per Giucas Casella. L'arrivo di James Casella. James Casella arriva in giardino con il padre "freezato": "Sono venuto qua solamente per te perché ogni anno siamo stati insieme per il tuo compleanno e sai per me quanto è importante farti gli auguri. (Tv Fanpage)

Mara Venier ospite al Grande Fratello Vip? Grandi festeggiamenti anche durante la diretta della 19ma puntata per Giucas Casella che ha compiuto 72 anni. (leggo.it)

Mara Venier telefona a Giucas Casella: “Se la Rai mi dà il permesso, vengo al GfVip” La telefonata in diretta della conduttrice di “Domenica In” a Giucas Casella per il suo compleanno: “Se mi danno il permesso dalla Rai, vengo a trovarti”. (Tv Fanpage)

James Casella è il figlio di Giucas Casella, entrato nella casa del gfvip per il compleanno del papà. Il mago più famoso d’Italia non avrebbe mai creduto che il figlio James sarebbe entrato per fargli gli auguri! (Contra-Ataque)

Ma non è finita qua perchè ad un certo punto anche Mara Venier è intervenuta a sorpresa al GF Vip 6 lasciando Giucas Casella a bocca aperta. Difatti ci sono state tantissime sorprese per il festeggiato, tra cui anche la visita del suo amato figlio. (Lanostratv)

A questo punto, il padrone di Casa Signorini ha raccontato la storia di Giucas e suo figlio. Subito dopo è arrivato lo Stop Freeze e l’emozione di Giucas Casella era incontenibile. (DireDonna)