Matrimonio da record: dura appena tre minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aspettare magari una vita per dirsi "sì" e poi separarsi 180 secondi dopo. L'incredibile storia da Guinnes arriva dal Kuwait, dove una coppia aveva deciso di sposarsi e di convolare a nozze. Sembrava andare tutto a gonfie vele, con lo scambio delle fedi e la fatidica frase "vi dichiaro marito e moglie". Poi, però, è accaduto l'impensabile. La neo sposa, infatti, si inciampa e cade, scatenando le risate a crepapelle del marito. (CronacaQui)
Ne parlano anche altri giornali
Una coppia ha divorziato appena tre minuti dopo essere stata dichiarata marito e moglie dopo che lo sposo aveva deriso la sposa mentre lasciavano la cerimonia nuziale. Secondo quanto riferito, lo sposo l'ha derisa per essere caduta. (ilmessaggero.it)
Dopo la cerimonia civile, mentre la coppia si apprestava ad uscire, la sposa è inciampata. Una coppia ha (forse) stabilito un record sorprendente per il matrimonio più breve al mondo, decidendo di separarsi appena tre minuti dopo essere stati dichiarati marito e moglie. (Oggi Treviso)
Spettacolo Matrimoni 2023, gli abiti da sposa da copiare alle celebrity. (Sky Tg24 )
Una coppia ha forse battuto ogni record di matrimonio lampo al mondo decidendo di annullare tutto subito dopo la celebrazione della cerimonia. Si lasciano dopo appena 3 minuti da quando erano stati dichiarati marito e moglie. (corriereadriatico.it)