Quando gioca Jasmine Paolini alle WTA Finals? Calendario, avversarie, orari, info utili, dove vederla in tv e streaming

Un 2024 magico. A prescindere da come andrà questa settimana nelle WTA Finals a Riyadh, l’annata di Jasmine Paolini si può già definire, senza se e senza ma, splendida ma si sa l’appetito vien mangiando e la giocatrice di Bagni di Lucca proverà ad ottenere un exploit che possa rendere ancor più memorabile la propria stagione. La 28enne toscana, da lunedì scorso numero 4 del mondo , un traguardo che solamente Francesca Schiavone aveva conseguito a livello di tennis nostrano, è stata inserita nel gruppo viola con la numero uno del mondo e giocatrice più in forma del momento Arina Sabalenka, la cinese Zheng ed Elena Rybakina (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

La n.1 al mondo Aryna Sabalenka giocherà nel girone di Jasmine Paolini alle Wta Finals in programma a Riad dal 2 novembre prossimo. Nell'altro gruppo, l'arancione, si affronteranno la polacca Iga Swiatek, campionessa in carica, le statunitensi Coco Gauff e Jessica Pegula e la ceca Barbora Krejcikova. (Il Piccolo)

La toscana, numero quattro del mondo, è capitata nel gruppo viola, che comprende, insieme a lei, la numero uno Aryna Sabalenka, la numero cinque Elena Rybakina e la cinese Zheng Qinwen, numero sette. Sorteggio non troppo fortunato per Jasmine Paolini per i gironi delle Wta Finals, che inizieranno sabato 2 novembre a Riad, in Arabia Saudita. (La Gazzetta dello Sport)

E’ marcia di avvicinamento al prossimo WTA Finals di Riyadh. Nella giornata di oggi, si sono svolti i sorteggi. Per l’Italia scenderanno in campo le campionesse olimpiche di Parigi 2024 Sara Errani e Jasmine Paolini. (Il Faro online)

Sia per classifica che per precedenti con le altre avversarie la favorita per il passaggio del turno come prima del girone è la numero 1 del mondo: Sabalenka è in vantaggio per 6-3 contro Rybakina, battuta anche lo scorso anno nella prima fase delle Finals, non ha mai perso in 4 precedenti contro Zheng, ed è in parità sul 2-2 con la tennista italiana, contro la quale, però, non ha mai giocato in stagione. (OA Sport)

L'azzurra, n.4 del mondo e al debutto assoluto alle Finals, è inserita nel Gruppo Viola con Aryna Sabalenka, con Zheng Qinwen e con Elena Rybakina, e il match d'esordio sarà proprio contro la tennista kazaka, n. (Eurosport IT)

Foto Ray Giubilo Sono stati sorteggiati i gironi delle Wta Finals 2024, in programma sul cemento della King Saud University Indoor Arena di Riyadh dal 2 al 9 novembre. Tra le protagoniste dell’evento nel quale si sfidano le migliori otto giocatrici della stagione ci sarà Jasmine Paolini, protagonista sia in singolare che nel doppio con Sara Errani. (TennisItaliano.it)