Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: il suo messaggio sui social è chiaro
Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: il suo messaggio sui social è chiaro "Peace of mind", , che in italiano significa "tranquillità", "pace dei sensi". E' quanto scrive il capitano della Juventus, Danilo, sul proprio profilo Instagram. Il brasiliano ha aggiunto tre fotografie: in una è ritratto a petto nudo in montagna in mezzo alla neve, nella seconda c'è un messaggio motivazionale con scritto "Resetta, riparti, rifocalizzati", nella terza un suo autografo datato 29 dicembre 2024 e il messaggio "Forza Juve" su carta intestata del J Hotel. (Milan News)
Su altri giornali
Così come a Genova, anche contro i lagunari gli azzurri hanno avuto la meglio di misura. Certamente la squadra di Conte ha sofferto di meno: solo una volta, seppur in maniera decisiva, e di piede, è dovuto intervenire Meret. (Terzo Tempo Napoli)
Danilo, non c'è solo il Napoli: piace anche a un'altra big italiana Danilo è in uscita dalla Juventus e resterà in Serie A. Ma se fino a poche ore fa era certo un approdo al Napoli, c'è un'altra pista di mercato che non va scartata, quella che porta al Milan. (Tutto Napoli)
Il cambio dell'allenatore si è improvvisamente accelerato nella giornata di ieri. Nel pomeriggio Sergio Conceicao sarà il nuovo allenatore dei rossoneri. (Corriere della Sera)
Vari, infatti, sono gli innesti di cui hanno bisogno i bianconeri per rendersi competitivi nella seconda parte di stagione. Zirkzee alla Juventus? Le parole di Cristiano Giuntoli, che ha mandato un chiaro messaggio anche su Danilo. (SpazioJ)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mattia Graffiedi, allenatore ed ex attaccante, tra le tante, di Napoli, Milan e Fiorentina. Queste le sue parole: “No, assolutamente no. (Terzo Tempo Napoli)
I bianconeri saranno impegnati in semifinale contro il Milan di Sergio Conceicao e, in caso di vittoria, affronteranno una tra Atalanta e Inter. Le parole di Cristiano Giuntoli dall’Arabia Saudita sulla situazione legata al futuro del capitano della Juventus Danilo. (GianlucaDiMarzio.com)