Presunta evasione fiscale, Totti indagato da pm Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli accertamenti della procura sui proventi derivanti da alcuni spot pubblicitari L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, secondo l’ipotesi accusatoria dei pm della Procura della Repubblica di Roma avrebbe nascosto al fisco i guadagni derivanti da alcuni spot pubblicitari. Per questo verrà ascoltato in Procura a Roma nei prossimi giorni dai pubblici ministeri Pesci e Barba. La notizia dell’inchiesta è stata anticipata dal quotidiano La Verità (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Novità per quanto riguarda l’indagine condotta su una presunta mancata denuncia di una parte dei redditi derivanti dagli spot da parte di Francesco Totti. Secondo l’AGI l’ex calciatore avrebbe già saldato il debito e si potrebbe quindi arrivare ad una richiesta di archiviazione. (RomaNews)
Come riporta La Verità, Francesco Totti, sarebbe indagato dalla procura di Roma per omessa dichiarazione al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto. Qualora l'accusa fosse confermata, l'ex capitano giallorosso rischia una pena da 2 a 5 anni. (Voce Giallo Rossa)
Leggi tutta la notizia Il pubblico ministero Vincenzo Barba della procura di Roma gli contesta la violazione dell'articolo 5 del decreto legislativo... (Virgilio)
Le indagini della Procura di Roma sarebbero partite da una denuncia dell'ex moglie di Totti, Ilary Blasi, riguardante la gestione delle finanze dell'ex marito. (Tutto Juve)
Inoltre il debito dovrebbe già essere stato saldato, si potrebbe quindi arrivare ad una richiesta di archiviazione. L’indagine su una presunta mancata denuncia di una parte dei redditi derivanti dagli spot pubblicitari da parte di Francesco Totti continua. (Pagine Romaniste)
L’indagine da parte degli agenti della guardia di finanza è iniziata quando Francesco Totti avrebbe destato sospetto per non aver aperto la partita iva per il corretto ricevimento del pagamento di alcune prestazione pubblicitarie. (Gossip e TV)